depeche Inviato: 10 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2005 xxxxx quello che mi domandavo è questo io ho usato per piu' di un anno la fina senza avere risultati soddisfacenti, ora con l'uso della DUTA potrei avere risultati ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2005 chissà, io sento persone che elogiano gli effetti positivi della duta dopo aver lasciato fina, però non ho mai visto una foto di qualche risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2005 si possono avere risultati come si possono non avere. la duta fa meglio della fina ma non e' detto che anche questa basti nel caso di calvizie bastarde.. cmq questo e' il motivo per cui duta potrebbe dare risultati dove la fina faceva cilecca: http://www.dutasteridedirect.com/dutasteri...de-results.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2005 scusate lo scetticismo ma a me pare che la stessa immagine di vertex rimesso a nuovo in 6 mesi venga riutilizzata un po'.........spero di sbagliamri ma sembra l'unico vertex che gira in rete rimesso a psoto da un farmaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 13 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2005 Effettivamente quella foto l'ho vista un miliardo di volte, mi sa che la usa pure xxxxx xxxxx !!! AHAHAH!!! Comunque quasi quasi la provo la Duta, l'unico mio dubbio è il fatto che mi potrebbero venire le tette!!!! P.s. Eventualmente se la smetto spero che il petto mi torni come prima....... Ne sapete niente????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2005 anche io ho visto l'immagine di vertex 2000 volte ma non era su quella che volevo porre l'attenzione quanto al grafico. molteplici studi come quelli effettuati per la fina hanno dimostrato che duta abbassa il DHT sierico e 0.5mg duta sono 1/3 piu' efficaci di 5mg di fina. Pero' la sicurezza di avere risultati non te la puo' dare nessuno se non provando tu stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 si possono avere risultati come si possono non avere. la duta fa meglio della fina ma non e' detto che anche questa basti nel caso di calvizie bastarde.. cmq questo e' il motivo per cui duta potrebbe dare risultati dove la fina faceva cilecca: http://www.dutasteridedirect.com/dutasteri...de-results.html <{POST_SNAPBACK}> Ho letto che nel 2006 dovrebbe esserci l'approvazione da parte della FDA.Si sa niente a riguardo?I test continuano o è tutto fermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 non ne ho idea cmq io sapevo che era ancora tutto fermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 20 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2005 peccato,xchè era uno studio molto interessante.Non so come mai non fanno più sapere niente a riguardo....Boh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati