going3 Inviato: 7 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2005 Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha mai provato il trattamento anticaduta uomo della biopoint? Come lo trovate? In base a quello che dicono diminuisce l'azione del 5-alfa reduttasi ma nella composizione non compare la serenoa.Comunque aspetto un vostro parere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
going3 Inviato: 9 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2005 Beh nessuno l'ha mai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 9 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2005 Io l'ho provato. Il prodotto e' a base di luppolo (antiDHT) e rosmarino (ricrescita). Credo che a livello topico il luppolo sia piu' utile della serenoa. Tuttavia non m'ha fatto nulla, esattamente come la serenoa. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
going3 Inviato: 11 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2005 Perchè dici a livello locale è meglio il luppolo che la serenoa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2005 Beh, solo xche' contiene parecchi fitoestrogeni, tutto qui. Comunque, a me non ha fatto nulla ne il luppolo ne la serenoa. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
going3 Inviato: 13 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2005 Ok grazie del tuo parere!Nessun altro l'ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
going3 Inviato: 15 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2005 Scusate l'ignoranza ma che cosa sono i fitoestrogeni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 ora vi faccio crepare di invidia,secondo me non serve a niente,ma sabato per caso l'ho trovato all'upim con l'80 per cento di sconto,4 euro e 95 a scatola,non ho potuto fare a meno di comprarne due scatole,domani se lo ritrovo ne compro altre due..... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Wow! Facci sapere se ottieni qualcosa usandolo nel lungo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 soldi buttati.....secondo me ste lozioni non servono a un cazz..piuttosto andate da un dermatologo e fatevi precrivere qualcosa di serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 be' a prezzo pieno convengo,ma a questo prezzo una conf.di 12 fiale di 6 ml uno puo' anche starci.ho comprato 5 confezioni al prezzo di una... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
going3 Inviato: 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Beh sempre meglio provare già che ci sei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati