baruc Inviato: 6 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2005 ciao a tutti vorrei sapere cosa è esattamente il telogen effulvium? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2005 Una caduta di capelli in f ase telogen (cioe' capelli lunghi e maturi) massiccia .Puo' essere acuto di durata breve da 1 a 3 mesi opure cronico se dura di piu' in genere e' reversibile una volta risolte le cause.Non ha niente a che vedere con l'alopecias androgenetica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 6 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2005 si grazie , e di solito i capelli che cadono hanno una specie di guaina intorno allo stelo ? è un argomento che mi sta a cuore vorrei ulteriori chiarimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 6 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2005 vi prego datemi ulteriori chiarimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2005 Sono capelli uguali a tutti gli altri, cioè quelli che ancora non sono caduti attaccati alla testa. La guaina potrebbe essere qualche prodotto che applichi o sebo o qualche desquamazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati