sweetfairy Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 ragazze, mi succede una cosa strana. ora vi spiego: sto utilizzando minoxidil da poco più di un mese e e da più di una settimana credo sia cominciata la fatidica caduta indotta. Dico credo perchè in realta' già ne perdevo moltissimi, quindi la diffenza è lieve, mi sembra di perderne qualcuno in più. Il fatto è che i capelli cadono proprio dopo l'apllicazione del minoxidil.....è possibile? vi è mai capitato? cioè, mi spiego meglio, se passo le mani fra i capelli tirandoli leggermente ne perdo una decina, se poi apllico minoxidil e passo la mano dopo qualche minuto ne perdo moltissimi.....almeno una cinquantina, a volte penso anche di più... VI SEMBRA NORMALE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 che strano, vabhe la caduta indotta ma così mi sembra troppo. non credo sia legata all'applicazione, la caduta indotta da minoxidil è diciamo "regolare" non stile foglie quando si mette il diserbante. non so che effetti possa dare se hai un effluvio (come mai minoxidil se perdevi tanti capelli? in genere con l'AA la perdita si nota appena) , credo lo peggiori per problemi di sincronizzazione ma avere quell'effetto drastico immediato è una cosa che non ho mai sentito :blink: mi spiace non poterti essere di aiuto non avendone esperienza :ph34r: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Quando applichi una lozione il masaggio fa cadere i telogeni maturi che magari cadrebbero da soli in qualche giorno trutto qua. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Sicura di non soffrire di un effuvio visto che già ne perdevi molti già da prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 3 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 la caduta eccessiva è dovuta ai continui cambiamenti di cure, anche ormonali. Ho curato questa caduta anche con locoidon, scalpicin e vari integratori per mesi ma la caduta non si è mai fermata. E poi comunque non ci sono cause, io sto benissimo, non ho avuto periodi di stres, alimentazione molto corretta e esami perfetti. Ho esami ormonali sballati, ciclo assolutamente non regolare (passa da 15 a 45 giorni) e anche mia madre è diradata. Con queste 3 condizioni è androgenetica o sbaglio? comunque sono stata da 3 dermatologi e nonostante la caduta intensa mi hanno diagnosticato a.a. Dott. Gigli cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 Non sono in grado di fare una diagnosi on line, comunque la caduta di telogeni maturi non e' segno di androgenetica.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 3 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 ok, ma questa caduta può essere determinata dai continui cambiamenti di cure? perchè se fosse t.e. sarebbe assolutamente senza causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 4 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 Alcuni farmaci provocano effluvi come fanno la stessa cosa alcune patologie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 4 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 significa che anche in caso di androgenetica si posso perdere molti capelli? e quindi non se ne perdono molti solo in caso di t.e.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 se utilizzi minoxidil hai caduta indotta se uin piu' c'e un te dove il minoxi e' controindicato la caduta si accentua.parlane con chi ti ha prescritto il minoxidil. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati