Ottantasei Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 Questo mi ha detto il dermatologo... ora uso minoxidil al 2%. Mi ha detto di usare la soluzione al 5% per 2 mesi e poi ritornare al 2%. Però...non è che poi dopo il 2% non mi fa più nulla dato che uso il 5% per 2 mesi? Sono 10 mesi che uso la soluzione al 2% ed è tutto ok...solo che da un mese e + che sto perdendo molto capelli quando mi faccio lo shampoo. Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottantasei Inviato: 3 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 Nessuno sa aiutarmi... E' finito il 2%, inizio il 5%... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 Effettivamente e' un procedimento atipico. Pero' il dermatologo che ti ha visitato e' comunque un medico laureato in medicina, sapra' bene quello che sta dicendo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 hai aperto la stessa discusisone anche in "chiedi all'esperto". direi di continuare lì dove è più facile che rispondano anche i dottori :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati