speriamobene Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 Buongiorno dottore, ho notato che se utilizzo i saponi o i bagnoschiuma per la doccia, dopo aver asciugato la pelle, incomincio a sentire un forte prurito. Probabilmente, mi correga se sbaglio, la pelle è sensibile a questi tipi di sapone. Mi può consegnare qualche detergente delicato da utilizzare? Anni fa ho utilizzato un prodotto a base di olio (in farmacia) e mi sono trovato bene, però non ricordo più il nome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 Schiumasett Kosmamed dsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Dottor Gigli io invece ho notato che utilizzando certi bagnoschiuma, la maggior parte a dire il vero, mi escono delle piccole bollicine bianche, non subito ma a distanza di qualche ora. Ho notato che probabilmente non mi vengono se mi sciacquo molto molto tempo. Il dermatologo mi ha prescritto Dermoxyl e la situazione è migliorata ma a volte ritorna e comunque mai debellata. Cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare? Grazie e un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 Potrebbe essere allergia o intolleranza a certi tipi di bagnoschiuma-. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati