giuly Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Gentile Dott. ho la pelle del viso grassa con pori dilatati, potrebbe consigliarmi una maschera che mi renda la pelle più luminosa e liscia.Grazie Dott Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 non sono una dermatologa,e non ho neanche lapelle grassa,ma ti posso dire che secodno me funziona bene la maschera all'argilla :) prendi l'argilla in polvere,al supermercato ,la mescoli con mezzo bicchiere di acqua e il succo di mezzo limone (o anche uno) la stendi,e la laasci finchè non si asciuga,un mezzoretta, poi la levi. levala con una spugna umida pezzo per pezzo. alla fine la pelle sarà luminosa e pulita e i pori ristretti per il limone magari esistono prodotti spcifici,ma questa cosa casalinga su di me funziona comprati anche una saponetta allo zolfo da usare di tanto in tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Esiste una linea chiamnata red peel che comprenfde anche una maschera all'acido piruvico molto valida per le pelli grasse. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati