Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora... dopo qualche mese di utilizzo , possi dire che il Toppik fa veramente un ottimo lavoro... Nel mio caso pero' mi succede sempre che appena sudo un po' (con questo caldo) oppure metto il casco, sparisce e dovrei rimetterlo da capo...

Esiste un fissante che anche con utilizzo del casco aiuti il toppik a resistere alle varie " sollecitazioni " ??? Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si chiama toppik fiberhold spray e aiuta a legare maggiormente le fibre di cheratina fra loro. Una bottiglietta costa 13,50 e su salustore te la offrono come pacchetto insieme al toppik. Io non l'ho ancora provato, anche se mi arriverà a giorni, ma sicuramente dovrebbe aiutare nelle situazioni tipo sudore o casco.

Se invece ti serve un prodotto per fare anche il bagno ti conviene direttamente puntare su dermmatch e volluma.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... dopo qualche mese di utilizzo , possi dire che il Toppik fa veramente un ottimo lavoro... Nel mio caso pero' mi succede sempre che appena sudo un po' (con questo caldo) oppure metto il casco, sparisce e dovrei rimetterlo da capo...

Esiste un fissante che anche con utilizzo del casco aiuti il toppik a resistere alle varie " sollecitazioni " ??? Grazie!!!!

Intanto grazie per la risposta...

scusa ma esiste qualcosa che funziona anche in acqua? Sono tipo il Toppik??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti metti solo il toppik e vai a farti il bagno la polvere di cheratina se ne andrà al 90%...Lo stesso vale x prodotti similari in polvere tipo NANOGEN e HAIRSOREAL....non posso dirti se la tenuta è garantita anche sull'acqua col fiberhold spray che sicuramente aumenta la tenuta in situazioni "normali"....Io non l'ho ancora provato, ma dubito possa fare tanto di più...

Se vuoi andare tranquillo al mare compra il DERMMATCH che però a mio avviso è un supplizio x i tempi di applicazione e soprattutto per le tue mani e le piastrelle del bagno...E ricordati, una volta riaffiorato dall'acqua non ti sognare di asciugarti i capelli con l'asciugamano, soprattutto se di colore chiaro... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi provare anche il nuovo fissatore Kiotin con Aloe Vera, costa un pò meno della versione toppik, il flacone contiene 125 mm (25 in +) ed è presente l'Aloe Vera, se lo compri insieme al toppik da 25gr in tot spendi 62,00€

facci sapere

ciao

---------------

Per maggiori info vedi scheda del prodotto

>> Clicca qui

Link al commento
Condividi su altri siti