Vai al contenuto

Minoxidil Con Toppik

rex

Messaggi raccomandati

Ho già letto in altri forum che il toppik non interferisce con il minoxidil...Ma come faccio a darmi il minoxidil se ho la cute "sporca di Toppik"? Ha lo stesso effetto come se fosse pulita? Un giorno un dermatologo mi ha consigliato di darmi la lozione solo dopo essermi lavato i capelli (non gli avevo parlato di Toppik) perchè così la cute l' assorbe meglio, è vero?

Conviene quindi togliere il toppik e poi darsi la lozione o non cambia niente?

Grazie scusate le mille domande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no non influisce

ha lo stesso effetto ma credo che combineresti un pasticcio

è vero che ha cute bagnata il minox si assorbe meglio ma per questo c'è il rischio di eccessiva penetrazione

si, conviene darti il minox e una volta asciugato mettere il toppik

ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille Lobo...

Ma chi di voi usa il toppik e minox come me come fa?Si lava i capelli "sporchi" di toppik alla sera e poi mette il minox ed asciuga?

A me piacerebbe mettere il minox la sera per poi lavare i capelli la mattina appena alzato (il minox li "impiastriccia" un bel pò), è possibile quindi togliere il toppik in un altro modo che non sia lo shampoo per poi applicare il minox?

Grazie ancora per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile quindi togliere il toppik in un altro modo che non sia lo shampoo per poi applicare il minox?

Il toppik va via anche semplicemente strofinando con un dito la zona da dove lo vuoi rimuovere, oppure puoi usare una di quelle spugnettine sottili che servono alle donne per struccarsi bagnandola leggermente

Link al commento
Condividi su altri siti

non so gli altri, ma a me non va assolutamente via strofinando la zona con un dito, anzi, diciamo che il dito non si sporca quasi. va via appena appena mettendo la testa sott'acqua o facendo una doccia, ma per farlo andare via del tutto che io sappia l'unico modo è lo shampoo. se no rischi che te ne rimanga un sacco e col minox forse impiastricceresti tutto (ma io il minox non l'ho mai usato...)

Link al commento
Condividi su altri siti