Vai al contenuto

Soluzione Stupida Che Però Da Il Suo Effetto

baruc

Messaggi raccomandati

salve. premetto che sto facendo una cura contro una sottile forma di alopecia con finasteride e minoxidil però da esperienze so che per avere risultati ci vuole tempo, quindi ho avuto un'idea ( stupida però utile) di farmi il carone, infatti non sono completamente calvo. non si nota proprio nulla e cosi aspetto i risultati senza timore di eventuali ipocrisie. ho scritto questo solo per far forza ad altri che stanno in una situazione peggiore , quindi augurando a tutti di ottenere buoni risultati, vi raccomnado so che non è facile di farvi/ci coraggio ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe la soluzione ideale. Anche perchè ti obbliga ad affrontare le tue insicurezze faccia a faccia. Qualche mese da rapato andrebbe fatto da tutti noi, penso.

Un buon compromesso (quello che probabilmente adotterò tra qualche anno, HM e BHT permettendo)(ho fiducia!) rimane quello di rasarsi a zero con una fue nei punti strategici, ad esempio soprattutto nel disegno delle tempie... unendo così la praticità del taglio corto all'effetto "cornice" tanto sospirato, che all'atto pratico è forse la cosa più importante (pura stile H&W!).

Link al commento
Condividi su altri siti