omissis Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 ciao . sono felice di essermi imbattuto su questo forum, ho letto molti post e valutato le varie testimonianze. Credo che non c è posto migliore ,dove farsi un idea obiettiva del problema capelli. ho sentito molta solidarietà e compattezza. del resto l informazione è tutto quando si decide di affrontare un problema. intuisco che h&w siano il top in circolazione, cosa che non avrei mai potuto sapere se non fossi arrivato qui, ho visto anche il video di Jotronic, e dato una letta alla meno peggio(x via dei miei limiti con l inglese) della sua storia, del suo inferno e della sua rinascita. non voglio provocare nessuno ,anzi io sarei il primo a volerci credere,ma a me sembra veramente troppa grazia; cosi; è la sensazione che ho avuto dopo aver letto e visto il tutto. partire da quelle condizioni , con precedenti trapianti andati male, arrivare ad un risultato perfetto come quello riportato in video, e nelle foto, è qualcosa che non si era mai visto. allora la calvizie è finalmente sconfitta; per un risultato del genere io non baderei a spese , e ho anche una condizione di partenza migliore e non ho mai fatto un interveto di autotrapianto, ma ripeto mi sembra tanto, ma la mia è una sensazione che probabilmente mi mette in allerta da strategie di marketing o altri artifici, , sò che alcuni di voi hanno visto joe di persona, ma a lavoro ultimato. Non voglio giudicare, io non sono stato a vancouver, quindi x farla breve, X IL BENE DI TUTTI,c è qualcuno che è stato da h&w e ha ottenuto un risultato ai livelli di joe? può testimoniarlo x esempio con un video? o di persona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 ciao .sono felice di essermi imbattuto su questo forum, ho letto molti post e valutato le varie testimonianze. Credo che non c è posto migliore ,dove farsi un idea obiettiva del problema capelli. ho sentito molta solidarietà e compattezza. del resto l informazione è tutto quando si decide di affrontare un problema. intuisco che h&w siano il top in circolazione, cosa che non avrei mai potuto sapere se non fossi arrivato qui, ho visto anche il video di Jotronic, e dato una letta alla meno peggio(x via dei miei limiti con l inglese) della sua storia, del suo inferno e della sua rinascita. non voglio provocare nessuno ,anzi io sarei il primo a volerci credere,ma a me sembra veramente troppa grazia; cosi; è la sensazione che ho avuto dopo aver letto e visto il tutto. partire da quelle condizioni , con precedenti trapianti andati male, arrivare ad un risultato perfetto come quello riportato in video, e nelle foto, è qualcosa che non si era mai visto. allora la calvizie è finalmente sconfitta; per un risultato del genere io non baderei a spese , e ho anche una condizione di partenza migliore e non ho mai fatto un interveto di autotrapianto, ma ripeto mi sembra tanto, ma la mia è una sensazione che probabilmente mi mette in allerta da strategie di marketing o altri artifici, , sò che alcuni di voi hanno visto joe di persona, ma a lavoro ultimato. Non voglio giudicare, io non sono stato a vancouver, quindi x farla breve, X IL BENE DI TUTTI,c è qualcuno che è stato da h&w e ha ottenuto un risultato ai livelli di joe? può testimoniarlo x esempio con un video? o di persona? <{POST_SNAPBACK}> il "problema" :P che da duo H&W ne ho visti parecchi di esempi di interventi ben riusciti. Puoi visitare il sito se vuoi.. www.hassonandwong.com oppure andare su www.hairlosshelp.com (qui c'è anche un ottimo forum - in inglese però...). Per le buone performance del duo di Vancouver puoi vedere anche le testimonianze dei contentissimi Brasileiro, Cameron, Underdog, Blu ecc ecc (ne dimentico altri).... le trovi nei vari forum. Se non fossi ormai un NW6 e se la calvizie mi creasse molti problemi non esiterei neanche un istante a contattare H&W Voglio rimarcare però, che secondo me, l'autotrapianto deve essere proprio l'ultima soluzione malgrado gli ottimi risultati che si possono vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 io non parlo di interventi ben riusciti, che sono senza dubbio notevoli ,considerando le molte testimonianze di persone chi si sono rovinati in passato con l autotrapianto . io chiedevo se qualcuno ha ottenuto un risultato come quello di joe, nel senso se è tronato con un aspetto normale come se la calvizie non lo avesse mai sfiorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 + vedo le foto e quel video è più mi convinco che c è qualcosa che non và, ma no nei suoi capelli, quelli sono veri. non credo allo stato di partenza. saranno pure i migliori h&w ma non credo siano arrivati a risultati del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 E se avesse una parrucca? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Il jotronic italiano sarà brasileiro tra qualche mese ma in futuro lo saranno molti altri. Guarda underdog come era rovinato e come è adesso, il trap fatto è a dir poco miracoloso...e siamo solo al primo. Tempi duri per i chirurghi italiani :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 qualcuno puo' gentilmente mettere il post con le foto di jotronic?sono curioso di vedere..ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 foto e video: http://www.hairtransplantmentor.com/hair-t...lant-videos.htm http://www.hairtransplantmentor.com/upd-detail.php?ID=4 http://www.hairtransplantmentor.com/hair-transplant-2-1.htm http://www.hairtransplantmentor.com/hair-transplant-3-1.htm a questo punto (se possibile) vorrei anche il parere di un clinico! DOTT. TESAURO, è possibile oggi, ottenere con l autotrapianto risultati come quelli quelli di joe, tenendo conto il livello di partenza ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 (modificato) Quello è un caso eccezionale, avere la condizione di Jotronic è come essere alti più di 2 m... possibile, ma assolutamente raro. Ci si concentra sempre sul suo grado di calvizie, senza considerare la foltezza della donor, l'elasticità dello scalpo, etc. parametri a livelli tali che la maggioranza di noi se li sogna. No, fare i conti sull'autotrapianto partendo da jotronic è decisamente sbagliato. Jotronic non è raggiungibile dalla maggioranza dei NW6, a meno che non si riesca ad aggiungere alla strip una fue consistente e una valanga di body hair, ammesso e non concesso che la ricerca sui medesimi dia buoni risultati. E probabilmente neanche a quel punto basterebbe. Modificato 27 Luglio 2005 da Corgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 la testimonianza è autentica. il risultato nn raggiungibile dalla maggior parte delle persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 (modificato) raffaello come fai ad affermare che la testimonianza è autentica? conoscevi joe prima dei vari interventi fatti da wong? io di certo non posso affermare che la testimonianza sia falsa, però ripeto,a fiuto, a me pare una strategia publicitaria ,e poi in questo campo visto i trascorsi di molti malcapitati "motivati" da meravigliose aspettsative alimentate da mercato subdolo come quello dell hair implantation,una testimonianza del genere và presa e valutata con molta cautela. in passato in molti hanno presentato l autotrapianto come una soluzione definitiva dove chiunque poteva recuperare un aspetto naturale, ma i numeri , (l unica cosa che conta) hanno dimostrato il contrario, quindi la mia sensazione è avvallata anche dalle statistiche, è per questo che è + probabile che il risultato di joe sia solo strategia di marketing. in passato sono stato molto vicno dal prendere la decisione di fare un autotrapianto,la prima volta con il ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** la seconda con altro chirurgo tedesco che adopreva la tecnica laser._(pulicizzati entrambi sulla rivista salve) mi sono salvato perchè all utlimo momento la sensazione di sbagliare,era più forte del desiderio di riavere tutti i capelli. E NON HO MAI RISCHIATO. il mio scettiismo non pregiudizievole, io stò solo cercando di capire, di capire se oggi l autotrapianto è diventata una soluzione risulutiva al problema capeli, o se ancora reimane una soluzione con tutti i limiti annessi. Modificato 6 Aprile 2006 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 (modificato) o di certo non posso affermare che la testimonianza sia falsa, però ripeto,a fiuto, a me pare una strategia publicitaria ,e poi in questo campo visto i trascorsi di molti malcapitati "motivati" da meravigliose aspettsative alimentate da mercato subdolo come quello dell hair implantation,una testimonianza del genere Il discorso vale per l'italia amico,in canada vale molto la testimonianza del paziente e se putacaso c'è aria di truffa il doc passa guai grossi. Hai mai sentito di doc incriminati nel bel paese? e ce ne sarebbero tanti..... in passato in molti hanno presentato l autotrapianto come una soluzione definitivadove chiunque poteva recuperare un aspetto naturale, ma i numeri , (l unica cosa che conta) hanno dimostrato il contrario, quindi la mia sensazione è avvallata anche dalle statistiche, è per questo che è + probabile che il risultato di joe sia solo strategia di marketing. Il tuo discorso come quello precedente vale per l'italia,se andiamo a vedere le statistiche amico mio parti gia molto svantaggiato perchè oltre a Joe ti potrei citare Doug e molti altri casi felicemente risolti. Dai un occhiata ai vari Link del sito di hasson and wong. Se possono mostrare al mondo cosa possono fare per i loro pazienti che male c'è? ben vengano questa tipologia di chirurghi che fanno bene il loro lavoro. in passato sono stato molto vicno dal prendere la decisione di fare un autotrapianto,la prima volta con il ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** la seconda con altro chirurgo tedesco che adopreva la tecnica laser._(pulicizzati entrambi sulla rivista salve) un consiglio butta nel cesso tutte le riviste dicono solo menzogne, lo dice uno che lo ha provato sulla propria pelle. il mio scettiismo non pregiudizievole, io stò solo cercando di capire, di capire se oggi l autotrapianto è diventata una soluzione risulutiva al problema capeli, o se ancora reimane una soluzione con tutti i limiti annessi. Si è possibile riavere i capelli ma non in italia. -_- Modificato 6 Aprile 2006 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 e' ,secondo me,una tragedia vera capitata a fagiolo ad hasson e wong..........diciamo che il ragazzo ha un gran cxxx e uno scalpo che gli ha peremsso di non far morire neanche una UF impiantata.......diciamo anche che ha avuo una gran dedizione alla sconfitta della calvzie......e diciamo anche che non e' un kiraolo,ma un'accurata disposizone delle UF sapientemente immesse,guardando il filmato l'occhio esperto capisce che si tratta di un trapianto e che la densita' non e' certo quella di un capellone......e' un super intervento risucitissimo su un caso quasi irrecuperabile,che da la dimostrazione di come wong sia un maestro ma non sia dio.....dimostra come sia ottima una serie di autotrapianti ben risuciti,e dimostra anche i limiti nela caso del 100% di riuscita........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 e' ,secondo me,una tragedia vera capitata a fagiolo ad hasson e wong..........diciamo che il ragazzo ha un gran cxxx e uno scalpo che gli ha peremsso di non far morire neanche una UF impiantata.......diciamo anche che ha avuo una gran dedizione alla sconfitta della calvzie......e diciamo anche che non e' un kiraolo,ma un'accurata disposizone delle UF sapientemente immesse,guardando il filmato l'occhio esperto capisce che si tratta di un trapianto e che la densita' non e' certo quella di un capellone......e' un super intervento risucitissimo su un caso quasi irrecuperabile,che da la dimostrazione di come wong sia un maestro ma non sia dio.....dimostra come sia ottima una serie di autotrapianti ben risuciti,e dimostra anche i limiti nela caso del 100% di riuscita........ <{POST_SNAPBACK}> Sono d'accordo su questo tipo di ragionamento tanti fattori positivi messi assieme hanno dato origine ad un risultato ottimo ma non da prendere come esempio e tantomeno come risultato standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Il discorso vale per l'italia amico,in canada vale molto la testimonianza del paziente e se putacaso c'è aria di truffa il doc passa guai grossi. Hai mai sentito di doc incriminati nel bel paese? e ce ne sarebbero tanti..... Il tuo discorso come quello precedente vale per l'italia,se andiamo a vedere le statistiche amico mio parti gia molto svantaggiato perchè oltre a Joe ti potrei citare Doug e molti altri casi felicemente risolti. Dai un occhiata ai vari Link del sito di hasson and wong. Se possono mostrare al mondo cosa possono fare per i loro pazienti che male c'è? ben vengano questa tipologia di chirurghi che fanno bene il loro lavoro. un consiglio butta nel cesso tutte le riviste dicono solo menzogne, lo dice uno che lo ha provato sulla propria pelle. Si è possibile riavere i capelli ma non in italia. -_- <{POST_SNAPBACK}> Tutti i pazienti da te elencati con risultati strepitosi guarda caso non sono italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli Italiani che si sono recati in canada non hanno ottenuto un risultato nemmeno lontanamente paragonabile a quelli proposti nel web ed ho detto tutto. Prova ad improntare una causa tu straniero in terra canadese e vai in tribunale in casa loro si farano delle grosse grasse risate e te ne tornerai con la coda tra le gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto il mondo è paese le menzogne vengono riproposte in italia come nel resto del globo. Ps:caro omissis qui è tutta propaganda sia per chirurghi italiani sia per quelli stranieri quindi non è di certo il posto giusto per scegliere il chirurgo ammesso che tu debba sottoporti ad un trapianto di capelli. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Tutti i pazienti da te elencati con risultati strepitosi guarda caso non sono italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli Italiani che si sono recati in canada non hanno ottenuto un risultato nemmeno lontanamente paragonabile a quelli proposti nel web ed ho detto tutto. Prova ad improntare una causa tu straniero in terra canadese e vai in tribunale in casa loro si farano delle grosse grasse risate e te ne tornerai con la coda tra le gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto il mondo è paese le menzogne vengono riproposte in italia come nel resto del globo. Ps:caro omissis qui è tutta propaganda sia per chirurghi italiani sia per quelli stranieri quindi non è di certo il posto giusto per scegliere il chirurgo ammesso che tu debba sottoporti ad un trapianto di capelli. Buona giornata. <{POST_SNAPBACK}> giusto il discorso sul fatto che sarebbe molto difficile improntare una causa contro un chirurgo in un paese straniero.... Sulla propaganda ho i miei dubbi...nel senso che chi si è fatto operare da H&W (parlo dei vari Underdog, Blu, Brasilero, Kalle ecc ecc ) è rimasto molto contento (alcuni documenti fotografici poi lo dimostrano) al contrario degli arrosti che gli hanno fatto in italia, penso proprio che coloro siano in buona fede e non abbiano altri scopi. Sono daccordo che il caso di Jotronic sia un caso limite (in positivo stavolta) da non prendere certo come regola...un caso da Oscar comunque, vista la situazione di partenza che è un po' simile alla mia (io sono un po' messo peggio...) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Ci si concentra sempre sul suo grado di calvizie... è chiaro che ci si concentra sul grado di calvizie, e a me joe sembra un nw5 abbondante; riporto il pezzo finale della sua storia: 1.) I had two prior surgeries so my donor area had already been used and part of the procedure would be to remove the two scars. 2.) My donor hair is not the best. According to Mike, on a scale of 1 to 10, my donor hair is about a 3. What I did have in my favor was a very elastic scalp. This would allow more donor area to be removed to get the larger sessions. in sostanza: avevo due cicatrici , la mia area donatricie è in parte già utilizzata, i miei capelli e la mia area donatrice non sono il massimo. Quello che io avevo a mio favore era un scalpo molto elastico. Questo permetteva grandi sessioni. a me pare che joe non sia stato un mix di combinazioni favorevoli x un autotrapianto. penso che la maggior parte delle persone(me per primo) hanno situazioni di partenza migliori, e che quindi di conseguenza dovrebbero aspettarsi risultati simili a quelli di joe. la storia di joetronics, da come è scitta , è un esempio di come si possa "guarire" dalla calvizie, partendo da una condizione di partenza svantaggiosa. Questo è il messaggio della sua esperienza. quindi perchè dite il risultato non è raggiungibile dalla maggior parte delle persone.. joetronic è per caso una specie di eletto? oppure con un paio di megassession da wong siamo tutti felici come lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Tutti i pazienti da te elencati con risultati strepitosi guarda caso non sono italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli Italiani che si sono recati in canada non hanno ottenuto un risultato nemmeno lontanamente paragonabile a quelli proposti nel web ed ho detto tutto. Ma sai leggere?Brasileiro,Underdog,Kalle,pierone1 che sono? :34: MA vai a vedere il risultato di Brasileiro e non sparare cavolate. Senti io ho incotrato dal vero anche qualche paziente e ti dico che i risultati sono eccezzionali e non sono di parte sono per le cose vere. Se te poi sei il solito spammer pagato da chissà chi allora è un atlro discorso ma fatti una giratina su xxx e abbi il coraggio di postare cio che posti qui. Prova ad improntare una causa tu straniero in terra canadese e vai in tribunale in casa loro si farano delle grosse grasse risate e te ne tornerai con la coda tra le gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si infatti h&w sono cosi ladri e farabutti che per le uf ricresciute ti ridanno i soldi,CHI LO FA' IN ITALIA? Sveglia c'è un mondo là fuori! Ps:caro omissis qui è tutta propaganda sia per chirurghi italiani sia per quelli stranieri quindi non è di certo il posto giusto per scegliere il chirurgo ammesso che tu debba sottoporti ad un trapianto di capelli. Quando vedo dal vivo i risultati eccezzionali dei vari pazienti e guardo lo schifo che hanno fatto a me ed ad altri xxxxx PUOI STAR SICURO che consigliero' di andare in terra canadese. Se aiutare qualcuno vuol dire fare propaganda allora ok faccio propaganda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 e vi posso gentilmente chiedere di mettere le foto di Underdog?grazie xxxxx siete gentilissimi..ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 quindi perchè dite il risultato non è raggiungibile dalla maggior parte delle persone.. joetronic è per caso una specie di eletto? oppure con un paio di megassession da wong siamo tutti felici come lui? jotronic ha ricevuto 8000uf la maggior parte delle persone nn puo aspirare a prelevare un cosi elevato numero di uf di queste 8000uf gli saranno attecchite la quasi totalita delle uf cosa che nn succede a qualsiasi paziente (la reale percentuale di attecchimento è un incognita nessun doc te la puo assicurare) se vai da wong o da un altro chirurgo di spicco a livello internazionale e riesci farti trapiantare 8000uf il tuo cuio capelluto è di ottima qualita e nn ci altri intoppi credo che anche tu sarai felice del risultato finale. ps ad occhi piu attenti vedendo sia il filmanto che le foto(fatte tutte in luogo chiuso e mai alla luce del sole) come ha fatto giustamente notare raffa sono evidenti i limiti dell autotrapianto :ha la chierica diradata e un densita complessiva nn certamente da capellone. il consiglio è sempre lo stesso incontrate dal vivo persone che si sono fatte trapiantare dai diversi chirurghi e per la fortuna dei nuovi utenti qui c' è ne sono molti che si sono messi a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Ps:caro omissis qui è tutta propaganda sia per chirurghi italiani sia per quelli stranieri quindi non è di certo il posto giusto per scegliere il chirurgo ammesso che tu debba sottoporti ad un trapianto di capelli. tutti gli utenti piu anziani cosigliano sempre di incontrare dal vivo le persone che si sono fatte trapiantare la scelta del chirurgo è personale solo uno stupido può farsi in influenzare da persone che nn conosce neanche il forum puo darti delle indicazione ma ha come scopo principale quello di far conoscere persone che hanno lo stesso problema e che hanno voglia di confrontarsi una persona intelligente che ha questo problema e vuole risolverlo con il trapianto si fa visitare da diversi chirurghi italiani chiede di vedere di persona qualche loro paziente e poi cerca d incontrare qualche utente operato dai chirurghi americani. io nn ho mai consigliato a nessuno di scegliere un chirurgo invece di un altro perche essendo un intervento chirurgico nessuno puo darti la garanzia del successo. ps il trapianto è una tecnica che ha dei limiti oggettivi a cui vanno aggiunti le caratteristiche soggettive del paziente cio fa dell autotrapianto una tecnica per niente perfetta e di sicuro incapace di fare miracoli. pss mi dispiace che si parli ancora di jotronic oramai una testimonianza datata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malaussène Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Il discorso vale per l'italia amico,in canada vale molto la testimonianza del paziente e se putacaso c'è aria di truffa il doc passa guai grossi. Hai mai sentito di doc incriminati nel bel paese? e ce ne sarebbero tanti..... Io spero vivamente di sì, perchè se così fosse Alvi Armani,viste le foto, potrebbe crearti l'attaccatura di un bambino di 10 anni senza troppi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Ps:caro omissis qui è tutta propaganda sia per chirurghi italiani sia per quelli stranieri quindi non è di certo il posto giusto per scegliere il chirurgo ammesso che tu debba sottoporti ad un trapianto di capelli.Buona giornata. completamente daccordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 la scelta del chirurgo è personale solo uno stupido può farsi in influenzare da persone che nn conosce neanche esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 line come va il post trapianto? hai intenzione di postare le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati