guevara Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 ciao a tutti, vorrei porgere alcune domande al dottore: 1. che effetto ha prendere il sole sui capelli? li danneggia o li rinforza? 2. ho notato che molte persone abbronzate sono glabre. che effetto ha l'abbronzatura sui perli superflui? crescono di più? crescono di meno? in questo caso si può abbronzarsi molto invece di fare la depilazione al laser? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 1- Ne l'uno nè l'altro. attento a non esporre troppo la cute però 2- no,no,no,no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 1) indiifferente 2)nessuno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 se il sole fasse un epilatore diventerei una lucertola,sai che comodità! moltepersone le vedi "glabre" solo perchè si depilano prima di mettersi il costume uomini compresi purtroppo poi ha ragione lobo,attento alla cute,io una volta ho scottato il cuoio capelluto,io e una mia amica..che 2 sceme,stavamo studiando in cortile all'università,economia stavamo studiando,in preda alla disperazioni noiosa :lol: senza cappellino,al sole in luglio... :o il giorno dopo...azz "xxx tu non senti niente in testa?" " eh si vale,pensavo fosse stato il colore!" "io pensavo fosse stata la parrucchiera stamattina a pettinarmi troppo forte" azz...bruciaate tutte e due,e lei è supermega capellona eh!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 i tuoi ricordi di infanzia, lady, mi fanno sempre commuovere :lol: :cry: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 infanzia...mica tanto infanzia! sono talmente scema da averlo fatto in età adultà eheheh :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati