gilgamesh Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 Ciao a tutti. Scusate, intanto, se commetterò qualche errore, ma non sono un esperto di navigazione ed in questo forum mi muovo come un pesce fuor d'acqua. Non credo di essere il solo ad avere prolemi con il mal di schiena. Desidererei, perché ne ho sentito parlare, avere notizie del metodo Asgard. Mi è stato detto che è veramente efficace. Qualcuno sa' qualcosa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 io ho avuto mal di schiena per un paio di anni, ma l'unico metodo che ho usato è stato accorgermi che avevo una postura sbagliata davanti al pc ( stile sdraiata sulla sedia con solo collo testa e braccia che spuntavano), l'ho corretta e dopo 4 mesi è passato. purtroppo non so darti info su Asgard, al massimo solo sull'Asgard della mitologia nordica :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati