pollat Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 Vorrei chiedere a qualche buon'anima di questo forum che possiede asgard , di pubblicarlo e metterlo a disposizione di tutti , in modo da vedere se effettivamente funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 secondo me se pubblichi un libro senza autorizzazione o se lo metti anche su un server FTP e lo fai scaricare vai nelle rogne ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ethan85 Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 Non credo si finisca nelle rogne per così poco. In rete c'è davvero di peggio, e non credo che quelli di asgard abbiano la cura di controllare in giro se ci sono copie del loro libro in giro. Comunque io vorrei sapere se c'è qualcuno che può almeno fare delle fotocopie. Mi accontenterei almeno di spendere la metà del vero prezzo (anche se fare delle fotocopie, non costa così tanto, anche spese di spedizione incluse). Non c'è proprio nessuno che può farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 Il libro è regolarmente in commercio. La riproduzione e la distribuzione tramite il mezzo Internet come pure il passamano di fotocopie costituisce violazione del diritto d'autore e, pertanto, è reato. Salusmaster non può avallare richieste di questo tipo. La discussione viene chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati