sweetfairy Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 ciao a tutti! qualcunio di voi acquista prodotti tipo toppik su salustore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 ciao, io acquisto un paio di prodotti tra cui anche toppik su salustore e devo dire che sono molto affidabili e celeri, entro max. 5 gg. lavorativi hai tutto. L'unica cosa che può capitare, come infatti adesso che devo ordinare un tipo di prodotto, è che ci sia un ammanco, magari di un tipo di colore...Problema pare solo temporaneo... In ogni caso te lo consiglio. Se ha bisogno di altre info io sono qua...ancora x pochi gg poi vado in ferie. ciao ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 io compro spesso, nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati