QuentinTarantino Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 Ciao ho pochi giorni.... i miei sono al 25esimo anno di matrimonio da mercoledì...! cosa potrei regalargli? cosa potrei fare? visto anche che ho pochi giorni.... <_< non vorrei fare il figlio smemorato o insensibile.... help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 ...la cosa migliore: Due righe sentite...col cuore! :60: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 che carinooooo!!!! allora fai così la prima idea che mi viene in mente che non costa troppo: prendi una loro foto di quando erano fidanzati,o del giorno del matrimonio e fai un ingrandimento medio, e poi compri un bel portafoto,non di quelli kitch di peltro eh,uno di quelli di legno intarsiato,o uno di quelli moderni un po' strani,a seconda di come è casa tua e la metti dentro,impacchetti e fai un bel biglietto col le due righe di cuore se vuoi comprare un portafoto bello fatti aiutare anche da tuo fratello e fate un regalo in 2 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 25 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 :60: grazie I.L.Y Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 bella idea Lady :) io ai miei ho regalato per quell'occasione un'icona russa, ma sapevo che ci tenevano da quando un bastardo ha rubato quella che avevano...ed ho avuto una gran botta di posteriore a trovarla a cifre accettabili da un contatto sul web :fiorellino: un bacio :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati