Vai al contenuto

Extension X Effluvio

Messaggi raccomandati

ciao,

volevo solo sapere se una persona che ha una continua caduta di capelli,( un effluvio cronico) può reinfoltire il diradamento con l'extension.Io ho visto un po di siti e sembra di si. Ma il dubbio è che se a quella persona cascano tanti capellli, e l'extension si devono attaccare ai capelli "veri" che quindi cadono in abbondanza, allora non cadranno di conseguenza anche i capelli dell'extension, rendendo tutto inutile??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ciao,

volevo solo sapere se una persona che ha una continua caduta di capelli,( un effluvio cronico) può reinfoltire il diradamento con l'extension.Io ho visto un po di siti e sembra di si. Ma il dubbio è che se a quella persona cascano tanti capellli, e l'extension si devono attaccare ai capelli "veri" che quindi cadono in abbondanza, allora non cadranno di conseguenza anche i capelli dell'extension, rendendo tutto inutile??

grazie

[

i.l fatto e' che l'extension appena messi a una persona che perde capelli gli aumenta il volume e' quantita: quello che tu hai scritto e giusto in parte,perche i capelli che dovranno cadere cadranno,ma il peggio e' che l'estension che e' attacata ai capelli sani col tempo li logorano e si spezzeranno, quindi per dei capelli fragili non e' salutare fare dell'estension

Link al commento
Condividi su altri siti