ben kingsley Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 un saluto a tutti, balenava nella mia testolina una stramba idea, che proverò a esporre vuoi il bisogno di condividere, vuoi il tentativo di esorcizzare il complesso, l'idea di confrontarsi, vuoi il tentativo di aiutarsi unendo le forze, vuoi l'idea di sapere di essere compresi vuoi l'uscire dal virtuale per controbattere la schizofrenia vuoi il simpatico film di Verdone vuoi che un consiglio su come curarsi può sempre saltar fuori, e vuoi tanti altri "vuoi" mi chiedevo se poteva essere utile, se poteva aiutarci e portarci da qualche parte organizzare una terapia di gruppo! magari con l'aiuto di un terapeuta interessato o sensibile all'argomento, ..con l'idea di un gioco che chi vince ha scacciato via qualche mostro ciao a tutti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 Se immagino che tu sei qui con me sto male, lo sai! Voglio illudermi di riaverti ancora com'era un anno fa. Io stasera insieme ad un altro e tu sarai forse a ridere di me della mia gelosia che non passa più, ormai non passa più. Strana idea di far terapia con lui pensando di stare ancora insieme a te! Folle, folle, folle idea di averti qui mentre chiudo gli occhi e sono tua. strana idea, io che sorrido a lui sognando di stare a piangere con te. Folle, folle, folle idea sentirti mio se io chiudo gli occhi vedo te. Tu guidavi mentre io ubriaca di gelosia continuavo a chiedere. E poi mi hai detto: "Senti camminiamo", Siamo scesi in fretta ma restati li... In silenzio soli, io ti ho stretto, stretto a me. La tua giacca sul mio viso mi hai detto: "Basta amore, sono stanco, lo vuoi tu?" strana idea Finale: strana idea stare qui con lui ma poi vedere solo te. Immaginare... vorrei... Vorrei te! strana idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 lobo is magic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ben kingsley Inviato: 24 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 troppo clamore! Lobo bella, direi che con qualche arrangiamento potrebbe essere proposta come inno per il "self-therapy group"! a proposito serve anche un nome, si accettano consigli il primo che mi viene in mente , ma forse poco romantico...è "Senza peli nella testa" a parte questo , se la terapia non va possiamo sempre mettere in scena la vita di Norwood! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati