polar Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Mi sono già rivolto a due "entità" che qui non cito per rispetto e per non mettere in diffcoltà i dottori. Entrambe mi hanno detto che ho cuoio indurito, cute secca e legg. arrossata, sebo e leggerissimo problema di caduta, ma soprattutto assottigliamento della zona frontale e delle tempie (come del resto, i maschi di famiglia). Ho prurito e capelli che si sporcano con facilità. Squame e forfora li ho risolti con un Dercos Tecnique, che però deve essere aggressivo assai. Vorrei ridare equilibrio al cuoio e ai capelli, consigliatemi per favore shampoo, balsamo ed eventuale sostegno (olio di mandorle, lozioni...). Ultima cosa, un parere generico sui prodotti Lilsan: shampoo e lozione H. Grazie e complimenti. Dottori che si mettono a disposizione sono una meraviglia ed anche, secondo me, un modo onesto ed efficace per un buon business, davvero complimenti, in barba a santoni e profittatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Prova liposkin compresse 2 volte al giorno per 60 gg ed alterna come shampoo sabal ducray e shampoil biodue. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polar Inviato: 21 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 (modificato) Alternare...quanto? Non si sbilancia su quei prodotti? in aprticolare vorrei sapere se mi consiglia la lozione H della Lilsan, che ho acquistato ma ancora mai adoperato. Modificato 21 Luglio 2005 da polar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Mai sentiti e mai usati non posso aiutarti in tal senso.Alternare significa lavarsi una volta con uno ed una volta con l'altro. salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polar Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 (modificato) Prova liposkin compresse 2 volte al giorno per 60 gg ed alterna come shampoo sabal ducray e shampoil biodue.saluti <{POST_SNAPBACK}> 1) Ho usato il Sabal, subito dopo avevo + prurito del solito in testa, è normale? 2) Dopo ho usato un balsamo. Mi consiglia l'uso di un balsamo? Se si, quale? 3) E un'ultima cosa: come pettinare i capelli? Li porto corti, fra i 2 e i 5 cm. Pettine o spazzola? Di quali materiali? Grazie! Modificato 26 Luglio 2005 da polar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 1) no 2)Lactocerat maschera 3)Indifferente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polar Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 1) no 2)Lactocerat maschera 3)Indifferente saluti <{POST_SNAPBACK}> Devo dire che il prurito, dopo pochi minuti, è completamente scomparso. Ce l'ho sempre dopo lo shampoo, img che dopo un uso protratto di Sabal ed Extra Delicato scomparirà. Di sicuro i capelli sono più morbidi e gonfi, rispetto ai vari antiforfora. Siccome la forfora non c'è + da mesi, sto intervenendo sul sebo. Mi sa che divento tricologo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati