Vai al contenuto

Primo Approccio

polar

Messaggi raccomandati

Mi sono già rivolto a due "entità" che qui non cito per rispetto e per non mettere in diffcoltà i dottori.

Entrambe mi hanno detto che ho cuoio indurito, cute secca e legg. arrossata, sebo e leggerissimo problema di caduta, ma soprattutto assottigliamento della zona frontale e delle tempie (come del resto, i maschi di famiglia).

Ho prurito e capelli che si sporcano con facilità.

Squame e forfora li ho risolti con un Dercos Tecnique, che però deve essere aggressivo assai.

Vorrei ridare equilibrio al cuoio e ai capelli, consigliatemi per favore shampoo, balsamo ed eventuale sostegno (olio di mandorle, lozioni...).

Ultima cosa, un parere generico sui prodotti Lilsan: shampoo e lozione H.

Grazie e complimenti.

Dottori che si mettono a disposizione sono una meraviglia ed anche, secondo me, un modo onesto ed efficace per un buon business, davvero complimenti, in barba a santoni e profittatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova liposkin compresse 2 volte al giorno per 60 gg  ed alterna come shampoo sabal ducray e shampoil biodue.

saluti

1) Ho usato il Sabal, subito dopo avevo + prurito del solito in testa, è normale?

2) Dopo ho usato un balsamo. Mi consiglia l'uso di un balsamo? Se si, quale?

3) E un'ultima cosa: come pettinare i capelli? Li porto corti, fra i 2 e i 5 cm. Pettine o spazzola? Di quali materiali?

Grazie!

Modificato da polar
Link al commento
Condividi su altri siti

1) no

2)Lactocerat  maschera

3)Indifferente

saluti

Devo dire che il prurito, dopo pochi minuti, è completamente scomparso.

Ce l'ho sempre dopo lo shampoo, img che dopo un uso protratto di Sabal ed Extra Delicato scomparirà.

Di sicuro i capelli sono più morbidi e gonfi, rispetto ai vari antiforfora.

Siccome la forfora non c'è + da mesi, sto intervenendo sul sebo.

Mi sa che divento tricologo!

Link al commento
Condividi su altri siti