speriamobene Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Buonasera Dottore, ho la pella del viso e dello scalpo un poco grassa, soprattutto quando sono stressato. Leggevo che il lievito di birra è utili per la pelle e i capelli. Lei mi può consigliare qualche buon prodotto, la dose giorno e il tempo di utilizzo (1 -2 mesi)? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 lievito di birra puro di qualunque marca, in farmacia o in erboristeria. da 12 a 24 grammi al giorno lontano dai pasti preferibilmente. non fa differenza se lo deglutisci o lo mastichi. lo puoi prendere per tutto il tempo che vuoi. contribuisce a disintossicare e purificare l'organismo ma pur essendo un alimento tra i + completi sarebbe impossibile prenderne quantità tali da soddisfare RDA. è una chicca per la dieta ma secondo me meglio integratori specifici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 20 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Scusa lobo esistono integratori per il sebo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 (modificato) evita i fritti, i grassi animali, e gli alcolici. Vit.A turnover cellulare nell'epitelio tutto il coplesso b metabolismo ed azione trofica sui capelli (per questo il lievito che ne è ricchissimo) acido ascorbico attivita' antinfiammatoria in studio avanzato l'azione della vit H sulla regolazione delle ghiandole sebacee Modificato 20 Luglio 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Lievito Sohn della Marco Antonetto in farmacia. Esistono integratori per il sebo, uno è proprio il lievito di birra e uno dei principi attivi migliori esistenti è la Biotina. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 (modificato) biotina...ovvero vitamina H i lieviti di birra sono tutti identici se si prendono quelli puri al 100%. la differenza la fa solo la "firma" e solo sul prezzo. vanno bene anche quelli da supermercato. Modificato 21 Luglio 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Liposkin cpr una per 2 volte al giornoper 2 mesi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 Lievito Sohn in più ha fermenti lattici vivi e Cistina. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 2 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Dottore Gigli siccome ho problemi a deglutire può dirmi se c'è anche liposkin granulato (da sciogliere in acqua) oppure qualche altro integratore per regolarizzare il sebo in eccesso?? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 ma il lievito sohn, può essere assunto senza controindicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 no esiste solo in cpr. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 2 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Dottore sempre Liposkin? Ho cercato su internet ma Liposkin in bustina non lo trovo o invece trovato liposkin liquido. Intendeva quest'ultimo? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 non hai capito il liposkin esiste solo in compresse il liquido e' per uso esterno. saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 Ovvero è un detergente, non credo ti faccia molto bene assumerlo. x Baruc: sì il Lievito di Birra puoi assumerlo senza controindicazioni ma non troppo di seguito perchè fermentando potrebbe far gonfiare la pancia e creare fenomeni di meteorismo, un periodo sì ed uno no, tipo 15 giorni sì e 15 no. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khris81 Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 io è un mese e mezzo che sto usando il liposkin 2 cp al giorno prese al mattino a colazione e non ho notato il minimo miglioramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati