comedone Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 scusate cosa poxxo fare contro i comedoni ?? aiutatemi please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock80 Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 ci sono diversi prodotti in commercio che potresti provare ad usare creme soprattutto....ma secondo me la loro efficcia è soggettiva e soprattutto dipende dalla gravità della tua situazione.... una di queste che io personalmente ho provato è Eucerin Gel (crema riequilibrante) è una crema x il viso ad azione comedolititica e non comedogenica...non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 innanzitutto una bella pulizia del viso, vedrai ke l'estetista ti fara' la premitura dei comedoni e magari ti stendera' qualche maschera utile a risolvere il tuo problema, comunque puoi usare prodotti anticomedonici e , sicuramente avrai la pelle grassa, quindi prodotti purificanti e astringenti, se hai anche pori dilatati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 innanzitutto una bella pulizia del viso, vedrai ke l'estetista ti fara' la premitura dei comedoni e magari ti stendera' qualche maschera utile a risolvere il tuo problema, comunque puoi usare prodotti anticomedonici e , sicuramente avrai la pelle grassa, quindi prodotti purificanti e astringenti, se hai anche pori dilatati... <{POST_SNAPBACK}> TU SEI FUORI!!!!!!! :o comedone, ROACCUTAN! SI USA SOTTO CONTROLLO MEDICO XCHè è UN FARMACO TANTO EFFICACE, QUANTO INVASIVO!!! le estetiste? DIMENTICALE!!!!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 le estetiste sono come le parrucchiere...ahimè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Vi sono tanti tipi di comedoni, la maggior parte ha a che fare con l'acne giovanile, non sapendo quanti anni hai (non oso chiedertelo)mi chiedo se il problema che hai descritto ha una sua anamnesi ho è esploso all'improvviso da qualche tempo? e se hai fatto uso di antibiotici o medicine d'altro genere prima di avere questi maledetti. In ogni caso non ti affidare alle estetiste, ma bensì ad un bravo dermatologo. Ma ne hai parlato al tuo medico curante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati