Vai al contenuto

Psorinase O Spiro

Messaggi raccomandati

secondo me lo spiro...

poi lo psorinase dovresti metterlo 3 volte alla settimana se non erro...

mentre lo spiro in teoria tutti i giorni...e poi credo che questo sia il più potente inibitore topico...

lo psorinase ancora è poco testato anche se il doc gigli dice che i risultati (che presenterà al prossimo convegno)...siano soddisfacenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo uso...

uso antiandrogeno più o meno da novembre 2004,,,fino ad ora solo spiro, proge...e azelaico...

ultimamente mi sono fatto fare una crema col solo spiro al 2.5%. che uso la mattina...

al pomeriggio uso questa crema

Minoxidil Solfato 5%

Canreonato di Potassio 2%

Ciproterone Acetato 0,5%

Progesterone 1.5%

Acido Azelaico 1.5%

Vit.E tocoferil acetato 0.5%

Nac ( N-acetil-cisteina) 1%

Glutatione 0.5%

Idrocortisone butirrato 0.05%

Estrone base 0.02 %

Vit B6 = 0.3%

Zinco solfato= 0.8%

Beta sitosterolo= 1%

Fenitoina= 1%

arginina= 0.5%

rame solfato= 0.2%

Solo che questa la lascio....

uno per il costo...

due perchè utilizzero solo la crema allo spiro...

e un galenico sempre con spiro, proge azelaico e idrocortisone butirrato.

quindi li metto due volte al di!

risultati mantenimento sicuro...poi non saprei ancora è poco comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio che mi chiedo io e come fate a farvi prescrivere quei miscugli dai dermatologhi

Io sono stato da un dermatologo per farmi prescrivere lo spironolattone e non ne ha voluto sapere nenche a pagarlo diceva "se poi ti crescono le tette io vado nei guai"...e io lo mandato a fancXXX

Link al commento
Condividi su altri siti

lobino...la pago 32 euro.

ma il canreonato non è come lo spiro? o era il progesterone....insomma era uguale a uno dei due.

comuque ora utilizzerò.

una crema allo spiro al 2,5%

e galenico conn spiro 2 proge 2 minoxidil 5%...

che dici LOBINO?

speriamobene:

niente ricrescita per ora

è un buon prezzo. il canreonato è = allo spiro ma non puzza.

io mel toglierei minox e la crema. lascerei 2 volte al giorno spiro+proge

Cio che mi chiedo io e come fate a farvi prescrivere quei miscugli dai dermatologhi

Io sono stato da un dermatologo per farmi prescrivere lo spironolattone e non ne ha voluto sapere nenche a pagarlo diceva  "se poi ti crescono le tette io vado nei guai"...e io lo mandato a fancXXX

dermatoloGI. il tuo dermatologo non si intende di capelli probabilmente perchè se ha fatto quella affermazione......

non capisco perchè mandarlo a quel paese comunque....la terapia te la dovrebbe dare il medico, non la dovresti scegliere tu. se un medico reputa che tu non ne hai bisogno è inutile che sbraiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un buon prezzo. il canreonato è = allo spiro ma non puzza.

io mel toglierei minox e la crema. lascerei 2 volte al giorno spiro+proge

dermatoloGI. il tuo dermatologo non si intende di capelli probabilmente perchè se ha fatto quella affermazione......

non capisco perchè mandarlo a quel paese comunque....la terapia te la dovrebbe dare il medico, non la dovresti scegliere tu. se un medico reputa che tu non ne hai bisogno è inutile che sbraiti.

Ma che dici uno che ti dice che lo spironolattone applicato in testa fa crescere il seno non e da mandare a c@g@re?Il fatto che poi lo spironolattone non vada bene per il mio caso e un'altra storia ma che non mi venga a raccontare scuse patetiche

altro che sbraitare

Link al commento
Condividi su altri siti