speriamobene Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 Ciao a tutti, secondo voi con lo spiro oppure il psorinase è possibile avere ricrescita dei capelli. Qualcuno di voi ha ottenuto risultati apprezzabili? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 secondo me lo spiro... poi lo psorinase dovresti metterlo 3 volte alla settimana se non erro... mentre lo spiro in teoria tutti i giorni...e poi credo che questo sia il più potente inibitore topico... lo psorinase ancora è poco testato anche se il doc gigli dice che i risultati (che presenterà al prossimo convegno)...siano soddisfacenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 tu usi spiro? se si, hai avuto risultati positivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 si lo uso... uso antiandrogeno più o meno da novembre 2004,,,fino ad ora solo spiro, proge...e azelaico... ultimamente mi sono fatto fare una crema col solo spiro al 2.5%. che uso la mattina... al pomeriggio uso questa crema Minoxidil Solfato 5% Canreonato di Potassio 2% Ciproterone Acetato 0,5% Progesterone 1.5% Acido Azelaico 1.5% Vit.E tocoferil acetato 0.5% Nac ( N-acetil-cisteina) 1% Glutatione 0.5% Idrocortisone butirrato 0.05% Estrone base 0.02 % Vit B6 = 0.3% Zinco solfato= 0.8% Beta sitosterolo= 1% Fenitoina= 1% arginina= 0.5% rame solfato= 0.2% Solo che questa la lascio.... uno per il costo... due perchè utilizzero solo la crema allo spiro... e un galenico sempre con spiro, proge azelaico e idrocortisone butirrato. quindi li metto due volte al di! risultati mantenimento sicuro...poi non saprei ancora è poco comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 il solo mantenimento mi sembra un buon risultato! invece di ricresita non ne vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 mel, per curiosità...quanto la paghi quella crema?? :blink: ma soprattutto perchè invece di tanti miscugli non ti fai preparare una crema al Canreonato di Potassio al 4%? efficace, odore 0, comoda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 lobino...la pago 32 euro. ma il canreonato non è come lo spiro? o era il progesterone....insomma era uguale a uno dei due. comuque ora utilizzerò. una crema allo spiro al 2,5% e galenico conn spiro 2 proge 2 minoxidil 5%... che dici LOBINO? speriamobene: niente ricrescita per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camoglio Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 Cio che mi chiedo io e come fate a farvi prescrivere quei miscugli dai dermatologhi Io sono stato da un dermatologo per farmi prescrivere lo spironolattone e non ne ha voluto sapere nenche a pagarlo diceva "se poi ti crescono le tette io vado nei guai"...e io lo mandato a fancXXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 ordina su www.minoxidil.com allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 lobino...la pago 32 euro.ma il canreonato non è come lo spiro? o era il progesterone....insomma era uguale a uno dei due. comuque ora utilizzerò. una crema allo spiro al 2,5% e galenico conn spiro 2 proge 2 minoxidil 5%... che dici LOBINO? speriamobene: niente ricrescita per ora <{POST_SNAPBACK}> è un buon prezzo. il canreonato è = allo spiro ma non puzza. io mel toglierei minox e la crema. lascerei 2 volte al giorno spiro+proge Cio che mi chiedo io e come fate a farvi prescrivere quei miscugli dai dermatologhiIo sono stato da un dermatologo per farmi prescrivere lo spironolattone e non ne ha voluto sapere nenche a pagarlo diceva "se poi ti crescono le tette io vado nei guai"...e io lo mandato a fancXXX <{POST_SNAPBACK}> dermatoloGI. il tuo dermatologo non si intende di capelli probabilmente perchè se ha fatto quella affermazione...... non capisco perchè mandarlo a quel paese comunque....la terapia te la dovrebbe dare il medico, non la dovresti scegliere tu. se un medico reputa che tu non ne hai bisogno è inutile che sbraiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 ordina su www.minoxidil.com allora <{POST_SNAPBACK}> non lo fare!!! se ti ci si mette la sfxxx ti bloccano tutto alla dogana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camoglio Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 è un buon prezzo. il canreonato è = allo spiro ma non puzza.io mel toglierei minox e la crema. lascerei 2 volte al giorno spiro+proge dermatoloGI. il tuo dermatologo non si intende di capelli probabilmente perchè se ha fatto quella affermazione...... non capisco perchè mandarlo a quel paese comunque....la terapia te la dovrebbe dare il medico, non la dovresti scegliere tu. se un medico reputa che tu non ne hai bisogno è inutile che sbraiti. <{POST_SNAPBACK}> Ma che dici uno che ti dice che lo spironolattone applicato in testa fa crescere il seno non e da mandare a c@g@re?Il fatto che poi lo spironolattone non vada bene per il mio caso e un'altra storia ma che non mi venga a raccontare scuse patetiche altro che sbraitare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati