El Funambolo Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 xxxxx io ho chiesto molte volte sia a Marliani chaìe a Gigli su l'uso della Dutasteride per combattere l'a.a. e loro mi hanno vivamente sconsigliato dall'utilizzo visto che al mondo non sono mai stati portati al termine i trailers.Quindi io continuo ad usare Fina e aspetto delle sentenze scientifiche prima di passare al'uso di Duta.Voi che ne dite?Secondo me è un discorso logico,no? Voi con quale criterio assumete la Duta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 i medici non ti consiglieranno mai ne ti prescriveranno mai la duta perche' se poi si verifica qualsiasi problema sono loro i responsabili dei danni. 0.5mg di duta e' + efficace di 5mg di fina questo e' stato accertato per cui e' migliore per combattere la calvizie. Poi se decidi di prenderla lo devi fare a tuo rischio anche se non penso che ti pigliera' un colpo prendendola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 (modificato) i medici non ti consiglieranno mai ne ti prescriveranno mai la duta perche' se poi si verifica qualsiasi problema sono loro i responsabili dei danni. 0.5mg di duta e' + efficace di 5mg di fina questo e' stato accertato per cui e' migliore per combattere la calvizie. Poi se decidi di prenderla lo devi fare a tuo rischio anche se non penso che ti pigliera' un colpo prendendola. <{POST_SNAPBACK}> Te ne prendi 0,5mg al giorno?Da quanto tempo? Ma poi scusa se nessun dottore me la prescrive come faccio a prenderla? Modificato 19 Agosto 2005 da El Funambolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 si 0.5mg al di' . ho fatto 3 mesi e poi ho staccato un mese per presunti effetti collaterali ma da poco ho ripreso perche' penso che il calo di libido sia stato davvero psicologico. per cui nessun effetto collaterale particolare. il medico di famiglia se e' tuo amico te la puo' prescrivere altrimenti provi a fartela dare in farmacia dicendo che e' per tuo nonno che sta male. Oppure su internet ma non ho idea in che sito e il piu' delle volte costa una cifra! chiedi a qualcunaltro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati