Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo nel forum... vorrei acquistare uno shampoo con relativo balsamo x cercare di dare un sistematina ai miei capelli..

purtroppo non ho moltissimi capelli, sono molto sottili e dopo una giornata sembrano sporchi... quindi li lavo ogni mattina..

leggendo sul forum mi sono confuso molto chi parla bene e chi male di prodotti... adesso vorrei che qualcuno mi consigliasse sull'acquisto di un shampoo che rallenti la caduta dei capelli e magari stimoli la riscrecita ed un ottimo balsamo x volumizzarli e renderli più grossi....

che dite tra

Revivogen Shampoo con relativo balsamo

Toppek Shampoo con relativo balsamo

Nanothik

Kiotin con relativo shampoo

Grazie a tutti..

avanti con i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, potresti aiutarmi a scegliere uno shampoo adatto al mio caso che posso reperire anke in farmacia...

grazie

non esistono shampi anti caduta,a parte forse il nizoral o triatop che hanno propieta' antiandrogene mi sembra,ma sono aggressivi.perche' ti fissi solo sui shampi non in vendita nei negozi?non capisco ,abbiamo migliaia di prodotti in vendita in farmacia erboristeria.

Link al commento
Condividi su altri siti

la resa cosmetica dei prodotti e' molto soggettiva,se non hai particolari problemi puoi provare i seres,oppure il restivoil,nella formulazione piu' adatta a te,per il balsamo io non ci spenderei tanto,prova un balsamo volumizzante qualunque,finche' non trovi quello che ti piace,io per es uso quello della garnier e mi trovo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti