piglosco Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 questa la foto dopo 1 anno dal mio intervento,domani se riesco ne aggiungo altre migliori. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 ottimo lavoro pur essendo andato in italy.........provato a giocare anche al superenalotto?? ma davanti come sei messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 grazie Raffa pero' io solitamente scommetto sulle partite,il superenalotto nn mi piace. :D La mia hairline e' ancora intatta,ho i capelli quasi sugli occhi il mio problema era sulla chierica che ha iniziato a diradarsi 7-8 anni fa. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 ottimo risultato,complimenti al chirurgo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 Piglioso, potresti pubblicare qualche foto dell'area subito dopo aver effettuato il trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 comunque penso che la buona riuscita del trapianto sia dovuta,oltre alle capacita' del chirurgo,anche al fatto che pigl.ha i capelli mossi,che danno un po' piu' di copertura,e non era tot.privo di capelli,ma qualcosa di indigeno ancora c'era,comunque ottimo risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 Nilo questa e' l'unica foto che ho dell'intervento appena concluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 bellissimo risultato davvero. sicuramente conta il fatto che hai i capelli un po' mossi, abbastanza spessi, ma il risultato è molto bello e naturale, spero di arrivare anch'io a qualcosa del genere. prendi anche qualcosa, tipo finasteride o integratori? complimenti, a te e al doc :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 grazie Cox beh capelli spessi non direi,Gambino li defini' "setosi" mi viene il dubbio che nn era un complimento.. :D cmq sono piuttosto sottili. E' giusto dire che nn ero pelato ma fortemente diradato, devo dire che mi ha stupito molto la totale assenza di shock-loss degli indigeni vicini ai trapiantati,ho sempre letto che e' un fenomeno piuttosto frequente. Fino a qualche tempo fa prendevo la fina poi ho accusato qualche dolore nella zona mammaria quindi ho preferito sospendere x un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 Complimenti piglosco, l'effetto coprente è davvero buono e ad essere sinceri è uno dei migliori risultati che abbia visto in operazioni al vertex. Personalmente sono un po un maniaco delle foto, e se avessi la possibilità di postare una foto post più "dall'alto" con la stessa angolazione della foto pre, mi toglieresti ogni curiosità residua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 Eh Cripto sto aspettando altre foto dal mio fotografo personale ma se ritarda ancora molto lo licenzio. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flagwaver Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 Assolutamente Eccellente! Goditelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 ancora complimenti e grazie x la risposta in pvt ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 Scusa pigliosco,sarò sincero,non credo che quelle foto siano vere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvet Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ottimo ma... non è che ci hai messo su anche un pò di toppik?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ...scusate ..ma a me sembra un po taroccata per pubblicizzare qualcuno.. - la foto pre trapianto non si puo ingrandire e si notano i capelli sparati in avnti per evidenziare la chierica - la foto post e' esattamente il contrario per evidenziare la copertura.... ma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 allora,calma un attimo :34: le foto le ho messe perche' qualcuno me le ha richieste, detto questo preciso che: 1)le foto sono vere anche se nn sono un granche'. 2)nn ho mai usato toppik in vita mia,nemmeno prima del trapianto 3)nn faccio pubblicita' a nessuno,non me ne frega niente,penso che Gambino sia gia' ricco di suo. Poi ho sempre sostenuto,come diverse altre persone del forum, che le persone bisogna vederle dal vivo e che le foto vanno bene per riempire le pagine web,io le persone trapiantate le ho sempre incontrate di persona,e' per questo motivo che ho scelto di andare da Gambino. Poi,e qui concludo,sono decisamente soddisfatto del mio intervento,se qualcuno vuole incontrarmi di persona (ne ho gia' incontrati un paio) faro' il possibile x accontentarlo,e sopratutto basta con 'sti paragoni inutili Italia-Canada,hanno davvero stancato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 se facevi il trapianto in canada,nessuno si sarebbe sognato di parlare di taroccamenti e toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 Dal mio punto di vista queste foto portano a una percezione sbagliata di quello che ci si può aspettare realmente dall’autotrapianto a chi non è esperto. Principalmente perché le foto del prima e dopo non sono della stessa inclinazione e pettinatura, secondo perché le foto del dopo sono troppo scure e a bassa risoluzione, praticamente nella parte trattata si nota solo del fondo scuro. Quello che dice piglosco è giusto per valutare bene il risultato l’ideale e vedere dal vivo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 wow!!!! :o non lo avevo visto! cavolo,grande risultato! cmq vorrei dire che i capelli mossi sono un'armaa doppio taglio,io sono riccia per esempio,e sì danno volume,ma tendono a raccogliersi in ciocche,creando delle "strisce" poco piacevoli alla vista,e poi vanno dove vogliono a volte aprono dei buchi... quindi questo risultato lo trovo ottimo, di suo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 2)nn ho mai usato toppik in vita mia,nemmeno prima del trapianto <{POST_SNAPBACK}> http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=9991&hl=toppik in questo 3d però sembrava iniziare il tuo matrimonio con il toppik poi non so... e nn voglio sapere :P anzi io credo alla veridicità delle foto ! bel risultato davvero ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 Eh,in effetti ci avevo pensato,poi quando ho visto che era una polvere e che colava con la pioggia ho deciso di non prenderlo anche se cmq lo ritengo un ottimo mascherante per il diradamento,forse il migliore. Addirittura lo usa mio padre che e' un barbiere per i suoi clienti qualcuno alla fine del taglio chiede una spolveratina... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 Foto aerea con luce e senza toppik. Scherzo dai... :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 scusate ma non sono riuscito a inserirla... :cry: eppure e' solo 876 kbyte Vabbe' chi la vuole mi contatti in pvt. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iceman2 Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 (modificato) Credo che la foto a cui faccia riferimento sia questa. L'ho presa da un altro Forum che tratta di trapianti da un user con il suo stesso nick. Modificato 22 Luglio 2005 da Iceman2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati