avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 cavoli , come siete frivoli voi uomini...questo dimostra ke avevo ragione eheh :ok2: <{POST_SNAPBACK}> http://www.demauroparavia.it/46246 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ehi kate, mi sa che non hai capito il senso! io mi riferivo alla tua risposta ("le straniere la danno via come caramelle e quindi gli uomini le preferiscono"), che fa venire voglia di preferire le straniere, ma non perchè la danno via subito, ma perchè una risposta come la tua non si sognerebbero mai di darla in quanto non è nè carino, nè romantico, nè eccitante sentirla uscire dalla bocca di una donna ... quindi se gli uomini preferiscono le straniere è anche per colpa tua e per colpa di queste risposte scontate, volgari e frivole :P altro che mia frivolezza,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 te invece mi sa che hai capito che: risposte del genere ("le straniere la danno via facile") fanno venire voglia di andare dalle straniere perchè sono più di facili costumi... ossia il contrario ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 http://www.demauroparavia.it/46246 <{POST_SNAPBACK}> grazie avida, sei molto gentile, ma conosco perfettamente il significato della parola frivoli, quindi il tuo intervento non e' stato di nessuna utilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ehi kate, mi sa che non hai capito il senso! io mi riferivo alla tua risposta ("le straniere la danno via come caramelle e quindi gli uomini le preferiscono"), che fa venire voglia di preferire le straniere, ma non perchè la danno via subito, ma perchè una risposta come la tua non si sognerebbero mai di darla in quanto non è nè carino, nè romantico, nè eccitante sentirla uscire dalla bocca di una donna ... quindi se gli uomini preferiscono le straniere è anche per colpa tua e per colpa di queste risposte scontate, volgari e frivole :P altro che mia frivolezza,,, <{POST_SNAPBACK}> puff...stavo solo skerzando, quante storie :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 il problema è che le italiane sono giocherellone e gli italiani non capiscono gli scherzi,e si sentono presi in giro poracci,quindi meglio una straniera,perchè si sa, capire l'umorismo straniero è difficile,quindi se non capiscono non passano per scemi! huahuahauauahua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 il problema è che le italiane sono giocherellone e gli italiani non capiscono gli scherzi,e si sentono presi in giro poracci,quindi meglio una straniera,perchè si sa, capire l'umorismo straniero è difficile,quindi se non capiscono non passano per scemi!huahuahauauahua <{POST_SNAPBACK}> ahah :rolleyes: lady, dici sempre la cosa giusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 (modificato) puff...stavo solo skerzando, quante storie :wacko: <{POST_SNAPBACK}> ecco un'altra tipica risposta delle donne italiane!!! prima parlano normalmente, poi quando qualcuno gli fa notare che hanno detto una cosa che non si vorrebbe sentire dalla loro bocca, giocano la carta magica, il jolly (lo usano sempre), e se ne escono con la solita frase falsa: "ma stavo scherzando " !!!! lei: "caro, sai che mi piace quel tassista? (verità per loro)" lui: "cooooooooooosa?" lei: "ma stavo scherzando (falsità per loro)" oppure lei: "caro, mai lo sai che stai perdendo i capelli? (verità per loro..ma anche per noi ehehe)" lui: "coooooooooosa?" lei: "ma stavo scherzando (falsità per loro)" oppure lei: "voi uomini preferite le straniere perchè ve la danno subito (verità per loro) lui: "ma che stai dicendo?" lei: "ma va john, stavo semplicemente scherzando" (falsità per loro) !!! non c'è storia!più parlate e più andate in una direzione! volete sapere quale? il cestino !!! calma calma stavo solo scherzando :D :D :D :D Modificato 18 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 (modificato) ecco un'altra tipica risposta delle donne italiane!!! prima parlano normalmente, poi quando qualcuno gli fa notare che hanno detto una cosa che non si vorrebbe sentire dalla loro bocca, giocano la carta magica, il jolly (lo usano sempre), e se ne escono con la solita frase falsa: "ma stavo scherzando " !!!! lei: "caro, sai che mi piace quel tassista? (verità per loro)" lui: "cooooooooooosa?" lei: "ma stavo scherzando (falsità per loro)" oppure lei: "caro, mai lo sai che stai perdendo i capelli? (verità per loro..ma anche per noi ehehe)" lui: "coooooooooosa?" lei: "ma stavo scherzando (falsità per loro)" oppure lei: "voi uomini preferite le straniere perchè ve la danno subito (verità per loro) lui: "ma che stai dicendo?" lei: "ma va john, stavo semplicemente scherzando" (falsità per loro) !!! non c'è storia!più parlate e più andate in una direzione! volete sapere quale? il cestino !!! calma calma stavo solo scherzando :D :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> mi fai scassare!!! :lol: :lol: :lol: Kate non volevo assolutamente offendere!!! :bacio: Modificato 18 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ahhhhhhh io se dico "che figo quel tassista ( :blink: ) mica dico che scherzo poi..eheheh eccheccacchio ci sono cose serie in ballo,se uno è figo è figo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ecco un'altra tipica risposta delle donne italiane!!! prima parlano normalmente, poi quando qualcuno gli fa notare che hanno detto una cosa che non si vorrebbe sentire dalla loro bocca, giocano la carta magica, il jolly (lo usano sempre), e se ne escono con la solita frase falsa: "ma stavo scherzando " !!!! lei: "caro, sai che mi piace quel tassista? (verità per loro)" lui: "cooooooooooosa?" lei: "ma stavo scherzando (falsità per loro)" oppure lei: "caro, mai lo sai che stai perdendo i capelli? (verità per loro..ma anche per noi ehehe)" lui: "coooooooooosa?" lei: "ma stavo scherzando (falsità per loro)" oppure lei: "voi uomini preferite le straniere perchè ve la danno subito (verità per loro) lui: "ma che stai dicendo?" lei: "ma va john, stavo semplicemente scherzando" (falsità per loro) !!! non c'è storia!più parlate e più andate in una direzione! volete sapere quale? il cestino !!! calma calma stavo solo scherzando :D :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> cavoli! e poi sarei io ad essere meticolosa, guarda tu , come ci tieni a chiarire eheh B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 Kate non volevo assolutamente offendere!!! :bacio: <{POST_SNAPBACK}> lo so, l'ho capito :bacio: ps: cmq ho detto frivoli x dire ke badate a cose sciokke, ma in verita' non mi usciva neanke la parola giusta ...ahah non so se hai capito :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 esatto kate, noi due ce la intendiamo !!!!!! -_- io ci tengo sempre a chiarire bene tutto !!!come te del resto no?! <_< ps...vedi che allora hai capito perchè ti avevo detto che eri meticolosa :fiorellino: pss. cmq non mi hai smentito B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 harle ti tengo d'occhio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 harle ti tengo d'occhio! <{POST_SNAPBACK}> per conto di chi? :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 pss. cmq non mi hai smentito B) <{POST_SNAPBACK}> allora vuoi la guerra eheh :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 per conto di una mucca di zucchero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 infatti era la verita' , pensavo veramente quello ke ho detto la mia era una risposta semplice, vera e tagliente : le straniere sono facili quindi sono mejo ...e anke se skerzavo, c'e' un fondo di verita'...ahaha B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ...ma poi ke ce ne frega di queste straniere :mago: ps: meglio" gli stanieri" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 non credo che si possa generalizzare così, ci sono anche le italiane facili,le sedicenni di cui ho letto qualcosa qualche ora fa ahuaahuauhauhuahuaha forse le straniere non hanno i taboo sessuali imposti da mammà e papà che hanno le italiane (svergognataaaaaa devi arrivare vergine al matrimonio che devi mettere fuori il lenzuolo dalla finestra!...per questo viene sgozzato l'animaletto di turno sul lenzuolo...e povera ragazza,ma quanto sangue ha perso :lol: e poi se la prendono con noi che usiamo le cavie in laboratorio...) e crescono avendo un rapporto più sereno col sesso e poi BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH IO CON UNA RAGAZZA STRANIERA NON CI SONO MAI STATA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 18 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 non credo che si possa generalizzare così, ci sono anche le italiane facili,le sedicenni di cui ho letto qualcosa qualche ora fa ahuaahuauhauhuahuaha scusa ma a ki ti riferisci?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 per conto di una mucca di zucchero <{POST_SNAPBACK}> auahauahauahauhauahauaha tranquilla la mucca e il pinguino vegliano su di me sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 pensavo veramente quello ke ho detto ...e anke se skerzavo, c'e' un fondo di verita'...ahaha B) <{POST_SNAPBACK}> auahauahauauau vedi che avevo ragione? mi hai dato persino ragione ! scherzo... no lo penso davvero... ma stavo giocando...è la verità...non ero seria...anzi sì...anzi no a seconda dell'opportunità delle circostanze una cosa la fate diventare l'opposta, basta sapere usare bene il jolly "io stavo scherzando".... miiiii quanto lo odio questo jolly d'ora in poi ogni volta che una persona a me cara ( :fischietto: ) mi dice: "stavo scherzando", darò un piccolo morso alla sua mucca di zucchero...poi vediamo se continua :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 19 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 auahauahauauau vedi che avevo ragione? mi hai dato persino ragione !scherzo... no lo penso davvero... ma stavo giocando...è la verità...non ero seria...anzi sì...anzi no a seconda dell'opportunità delle circostanze una cosa la fate diventare l'opposta, basta sapere usare bene il jolly "io stavo scherzando".... miiiii quanto lo odio questo jolly ma ke ti 6 mangiato stasera?? :gatto: vabbe' , cmq io vado a dormire , non ce la faccio piu', la discussione sta degenerando sul demenziale, ahah B) , buona notte ps:magari si continua domani ... B) eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 no dai,la mucca lasciala al cane! :lol: kate mi riferivo a uno scambio di idee con un utente :) a nessuna in particolare che è hai 16 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati