Vai al contenuto

X Gli Uomini

kate"

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ehi kate,

mi sa che non hai capito il senso!

io mi riferivo alla tua risposta ("le straniere la danno via come caramelle e quindi gli uomini le preferiscono"), che fa venire voglia di preferire le straniere, ma non perchè la danno via subito, ma perchè una risposta come la tua non si sognerebbero mai di darla in quanto non è nè carino, nè romantico, nè eccitante sentirla uscire dalla bocca di una donna ...

quindi se gli uomini preferiscono le straniere è anche per colpa tua e per colpa di queste risposte scontate, volgari e frivole :P

altro che mia frivolezza,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi kate,

mi sa che non hai capito il senso!

io mi riferivo alla tua risposta ("le straniere la danno via come caramelle e quindi gli uomini le preferiscono"), che fa venire voglia di preferire le straniere, ma non perchè la danno via subito, ma perchè una risposta come la tua non si sognerebbero mai di darla in quanto non è nè carino, nè romantico, nè eccitante sentirla uscire dalla bocca di una donna ...

quindi se gli uomini preferiscono le straniere è anche per colpa tua e per colpa di queste risposte scontate, volgari e frivole  :P

altro che mia frivolezza,,,

puff...stavo solo skerzando, quante storie :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che le italiane sono giocherellone e gli italiani non capiscono gli scherzi,e si sentono presi in giro poracci,quindi meglio una straniera,perchè si sa, capire l'umorismo straniero è difficile,quindi se non capiscono non passano per scemi!

huahuahauauahua

ahah :rolleyes: lady, dici sempre la cosa giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

puff...stavo solo skerzando, quante storie  :wacko:

ecco un'altra tipica risposta delle donne italiane!!!

prima parlano normalmente, poi quando qualcuno gli fa notare che hanno detto una cosa che non si vorrebbe sentire dalla loro bocca, giocano la carta magica, il jolly (lo usano sempre), e se ne escono con la solita frase falsa: "ma stavo scherzando " !!!!

lei: "caro, sai che mi piace quel tassista? (verità per loro)"

lui: "cooooooooooosa?"

lei: "ma stavo scherzando (falsità per loro)"

oppure

lei: "caro, mai lo sai che stai perdendo i capelli? (verità per loro..ma anche per noi ehehe)"

lui: "coooooooooosa?"

oppure

lei: "voi uomini preferite le straniere perchè ve la danno subito (verità per loro)

lui: "ma che stai dicendo?"

lei: "ma va john, stavo semplicemente scherzando" (falsità per loro) !!!

non c'è storia!più parlate e più andate in una direzione!

volete sapere quale? il cestino !!!

calma calma stavo solo scherzando :D :D :D :D

Modificato da harlequin
Link al commento
Condividi su altri siti

prima parlano normalmente, poi quando qualcuno gli fa notare che hanno detto una cosa che non si vorrebbe sentire dalla loro bocca, giocano la carta magica, il jolly (lo usano sempre), e se ne escono con la solita frase falsa: "ma stavo scherzando "  !!!!

lei:  "caro, sai che mi piace quel tassista? (verità per loro)"

oppure

lei: "caro, mai lo sai che stai perdendo i capelli? (verità per loro..ma anche per noi ehehe)"

oppure

lei: "voi uomini preferite le straniere perchè ve la danno subito (verità per loro)

calma calma stavo solo scherzando :D   :D   :D   :D

mi fai scassare!!! :lol: :lol: :lol:

Kate non volevo assolutamente offendere!!! :bacio:

Modificato da avida
Link al commento
Condividi su altri siti

prima parlano normalmente, poi quando qualcuno gli fa notare che hanno detto una cosa che non si vorrebbe sentire dalla loro bocca, giocano la carta magica, il jolly (lo usano sempre), e se ne escono con la solita frase falsa: "ma stavo scherzando "  !!!!

lei:  "caro, sai che mi piace quel tassista? (verità per loro)"

oppure

oppure

calma calma stavo solo scherzando :D   :D   :D   :D

cavoli! e poi sarei io ad essere meticolosa, guarda tu , come ci tieni a chiarire eheh B)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che si possa generalizzare così, ci sono anche le italiane facili,le sedicenni di cui ho letto qualcosa qualche ora fa ahuaahuauhauhuahuaha

forse le straniere non hanno i taboo sessuali imposti da mammà e papà che hanno le italiane (svergognataaaaaa devi arrivare vergine al matrimonio che devi mettere fuori il lenzuolo dalla finestra!...per questo viene sgozzato l'animaletto di turno sul lenzuolo...e povera ragazza,ma quanto sangue ha perso :lol: e poi se la prendono con noi che usiamo le cavie in laboratorio...) e crescono avendo un rapporto più sereno col sesso

e poi BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

IO CON UNA RAGAZZA STRANIERA NON CI SONO MAI STATA!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo veramente quello ke ho detto

...e anke se skerzavo, c'e' un fondo di verita'...ahaha B)

auahauahauauau vedi che avevo ragione? mi hai dato persino ragione !

scherzo... no lo penso davvero... ma stavo giocando...è la verità...non ero seria...anzi sì...anzi no

a seconda dell'opportunità delle circostanze una cosa la fate diventare l'opposta, basta sapere usare bene il jolly "io stavo scherzando"....

miiiii quanto lo odio questo jolly

d'ora in poi ogni volta che una persona a me cara ( :fischietto: ) mi dice: "stavo scherzando", darò un piccolo morso alla sua mucca di zucchero...poi vediamo se continua :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

auahauahauauau vedi che avevo ragione? mi hai dato persino ragione !

scherzo... no lo penso davvero... ma stavo giocando...è la verità...non ero seria...anzi sì...anzi no

a seconda dell'opportunità delle circostanze una cosa la fate diventare l'opposta, basta sapere usare bene il jolly "io stavo scherzando"....

miiiii quanto lo odio questo jolly

ma ke ti 6 mangiato stasera?? :gatto:

vabbe' , cmq io vado a dormire , non ce la faccio piu', la discussione sta degenerando sul demenziale, ahah B) , buona notte

ps:magari si continua domani ... B) eheh

Link al commento
Condividi su altri siti