kate" Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 uomini , siete avvisati , da adesso spariamo ki preferisce le bionde! :diavoletto: (ma noooo , io skerzo, il mondo e' bello xke' e' vario, anzi scrivete, scrivete...) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 :supersorriso: kate,ti dico un segreto : la prima moglie del sultano è una biondona paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 :supersorriso: kate,ti dico un segreto : la prima moglie del sultano è una biondona paura! <{POST_SNAPBACK}> e tu come fai a conoscerla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 beh è nell'harem con me :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 beh è nell'harem con me :) <{POST_SNAPBACK}> ah... gia', dimenticavo :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 sono gay. quindi dico jhonny depp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 dopo aver avuto a mio fianco una discereta quantità di ragazze italiane ed estere..devo dire che prediliogo sincermante le donne sicuramente non italiane.. Comunque un ideale esatto non esiste in quanto ogni donna ha una sua bellezza nella propria diversità.. Posso dire pero' che le italiane dovrebbero un po imparare a come far sentire importante un uomo e valorizzarlo maggiormente altrimenti se li faranno portare via tutti dall'avvento di queste nuove straniere :P . Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 dopo aver avuto a mio fianco una discereta quantità di ragazze italiane ed estere..devo dire che prediliogo sincermante le donne sicuramente non italiane..Comunque un ideale esatto non esiste in quanto ogni donna ha una sua bellezza nella propria diversità.. Posso dire pero' che le italiane dovrebbero un po imparare a come far sentire importante un uomo e valorizzarlo maggiormente altrimenti se li faranno portare via tutti dall'avvento di queste nuove straniere :P . Basilio <{POST_SNAPBACK}> basilio dopo aver letto le prime due righe del tuo post lo avevo già etichettato da superficiale...poi invece hai detto una grande verità su cui non avevo mai focalizzato. è vero che le ragazze straniere (generalizzando) fanno sentire l'uomo (generalizzando) più importante. la mia prima ragazza è stata della slovacchia, poi ne ho avuta una francese e mi sono sposato con una brasiliana....il 100% di queste mi facevano (e mi fanno)sentire un Dio! di quelle italiane alcune avevano lo stesso effetto, altre...moooolto deludenti. quindi ti quoto alla stragrande. p.s. magari ho avuto solo fortuna di beccare quelle giuste ma visto che adesso ho un compare di idee...forse forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ...che sia in grado di capire quello che a volte non dico! che mi stimoli intellettualmente!!! assolutamente non passiva :sudato: !!! ...e assai "traboccante" nella sua semplicità!!! :wub: ...non estremamente femminile nel Suo aspetto. che faccia sport... ma questo, decisamente di secondaria importanza!. :rolleyes: bene, adesso mi posso svegliare dal sonno... :sudato: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 a me ne basterebbe una che mi dica "ti voglio bene"... sinceramente però... allora avrei tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 a me ne basterebbe una che mi dica "ti voglio bene"... sinceramente però... allora avrei tutto! <{POST_SNAPBACK}> essenziale... mi è piaciuta!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 si,pero' non e' neanche corretto accontentarsi di una ragazza semplicemente perche' lei ti vuole bene ......la cosa deve essere reciproca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 raffa certo... io intendevo una a cui io voglio bene sul serio e lei me lo dica altrettanto sinceramente... a quel punto anche dei capelli non me ne fregherebbe niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ma signur cosa mi tocca leggere...! ora c'è l'import export anche delle donne! :lol: ecco perchè lobo fa il lavoro che fa,non ci avevo pensato :lol: io non mi cambierei con nessuna straniera :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 assolutamente non passiva :sudato: !!! ...e assai "traboccante" nella sua semplicità!!! :wub: <{POST_SNAPBACK}> hey tu porco, levale le mani di dosso! heheeh depravato! l'immagine che ho avuto mentre leggevo il tuo post è stata di te sdraiato sul divano, con il telecomando di sky in mano e lei....lei non parlava. :radioattivo: p.s. com'è andata col muflone ieri? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 (modificato) hey tu porco, levale le mani di dosso! heheeh depravato! l'immagine che ho avuto mentre leggevo il tuo post è stata di te sdraiato sul divano, con il telecomando di sky in mano e lei....lei non parlava. :radioattivo: p.s. com'è andata col muflone ieri? :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> :lol: DAIIII!!!!! sti azz! volevo fare il sensibile :rolleyes: ... ...non c'è l'ho fatta, vero? :sudato: il moflone? ieri più impegnativo del solito :o ... con 'sta arsura anche lui, ha perso "l'orientamento"! :20: :ph34r: Modificato 18 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 che mi stimoli intellettualmente!!! questa è la parte migliore! la cosa più bella che ho letto! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 che mi stimoli intellettualmente!!! <{POST_SNAPBACK}> ...cioè? :huh: facendoti delle pippe mentali? :D ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 ...cioè? :huh: facendoti delle pippe mentali? :D ;) <{POST_SNAPBACK}> ahahahahahahhahahahahahaah :D :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 visto che le pippie normali siete bravissimi a farvele da soli,noi pensiamo a quelle mentali :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 :unsure: che sconcia :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 visto che le pippie normali siete bravissimi a farvele da soli,noi pensiamo a quelle mentali :) <{POST_SNAPBACK}> ...e come negare! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 io nego...come le donne non ho mai eseguito azioni di autoerotismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 senti, uno che mi sceglie na banana come avatar... :lol: chi Io? Io che sono una donna? ma figurati!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati