Vai al contenuto

X Gli Uomini

kate"

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dopo aver avuto a mio fianco una discereta quantità di ragazze italiane ed estere..devo dire che prediliogo sincermante le donne sicuramente non italiane..

Comunque un ideale esatto non esiste in quanto ogni donna ha una sua bellezza nella propria diversità..

Posso dire pero' che le italiane dovrebbero un po imparare a come far sentire importante un uomo e valorizzarlo maggiormente altrimenti se li faranno portare via tutti dall'avvento di queste nuove straniere :P .

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver avuto a mio fianco una discereta quantità di ragazze italiane ed estere..devo dire che prediliogo sincermante le donne sicuramente non italiane..

Comunque un ideale esatto non esiste in quanto ogni donna ha una sua bellezza nella propria diversità..

Posso dire pero' che le italiane dovrebbero un po imparare a come far sentire importante un uomo e valorizzarlo maggiormente altrimenti se li faranno portare via tutti dall'avvento di queste nuove straniere  :P .

Basilio

basilio dopo aver letto le prime due righe del tuo post lo avevo già etichettato da superficiale...poi invece hai detto una grande verità su cui non avevo mai focalizzato. è vero che le ragazze straniere (generalizzando) fanno sentire l'uomo (generalizzando) più importante. la mia prima ragazza è stata della slovacchia, poi ne ho avuta una francese e mi sono sposato con una brasiliana....il 100% di queste mi facevano (e mi fanno)sentire un Dio! di quelle italiane alcune avevano lo stesso effetto, altre...moooolto deludenti.

quindi ti quoto alla stragrande.

p.s. magari ho avuto solo fortuna di beccare quelle giuste ma visto che adesso ho un compare di idee...forse forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

...che sia in grado di capire quello che a volte non dico! che mi stimoli intellettualmente!!! assolutamente non passiva :sudato: !!!

...e assai "traboccante" nella sua semplicità!!! :wub:

...non estremamente femminile nel Suo aspetto. che faccia sport... ma questo, decisamente di secondaria importanza!. :rolleyes:

bene, adesso mi posso svegliare dal sonno... :sudato:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non passiva  :sudato: !!!

...e assai "traboccante" nella sua semplicità!!!  :wub:

hey tu porco, levale le mani di dosso!

heheeh depravato! l'immagine che ho avuto mentre leggevo il tuo post è stata di te sdraiato sul divano, con il telecomando di sky in mano e lei....lei non parlava. :radioattivo:

p.s. com'è andata col muflone ieri? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

hey tu porco, levale le mani di dosso!

heheeh depravato! l'immagine che ho avuto mentre leggevo il tuo post è stata di te sdraiato sul divano, con il telecomando di sky in mano e lei....lei non parlava. :radioattivo:

p.s. com'è andata col muflone ieri? :supersorriso:

:lol: DAIIII!!!!!

sti azz! volevo fare il sensibile :rolleyes: ...

...non c'è l'ho fatta, vero? :sudato:

il moflone? ieri più impegnativo del solito :o ... con 'sta arsura anche lui, ha perso "l'orientamento"! :20: :ph34r:

Modificato da avida
Link al commento
Condividi su altri siti