SALVATORE Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 e vero che il quantitativo di capelli sembra un pò meno ,quando la cute e troppo secca ,per diversi motivi :spero di essermi spiegato chiaramente:grazie anticipatamente. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 e vero che il quantitativo di capelli sembra un pò meno ,quando la cute e troppo secca ,per diversi motivi :spero di essermi spiegato chiaramente:grazie anticipatamente. ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> non ho capito cute secca?irritata?meno capelli? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVATORE Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 non ho capito cute secca?irritata?meno capelli? :huh: <{POST_SNAPBACK}> spero di riuscirmi a spiegare meglio:ti dico questo perchè ho messo la fila di cheratin crinex , tenendola in posa 5 ore , e mi si sono assottigliati molto i capelli con irritazione della cute,e di conseguenza il colore della cute molto chiara ;come se fosse molto secca. grazie per la risposta:saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati