Vai al contenuto

Farmaco Anti Ossessivo Entact E Perdita Capelli

GIOSIT

Messaggi raccomandati

l' escitalopram è una bella bomba. in realtà è uno dei farmaci antidepressivi e curanti disturbi ossessivi compulsivi con + side effect.

credo che per quanto riguarda un Telogen effluviom possa essere in parte la causa in quanto fosse solo per i disturbi onirici che porta tale farmaco sarebbe una discreta fonte di stress. sviluppo delll'androgenetica è da escludere.

giosit, calcola che sto parlando in linea generale e darti una mano senza esami e null'altro è ben improbabile. l'unica cosa è che, come saprai, il farmaco che stai prendendo da parecchie noie quindi quando non ne avrai + bisogno vedrai che i capelli torneranno quelli di un tempo-. :quadrifoglio: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

tengo a precisare che il farmaco detto dallo psichiatra ha pochissimi effetti collaterali, non mi da nessuna noia e non sento effetti negativi, non ho ben capito se può incidere sulla perdita dei capelli il farmaco o lo strss causato dal disturbo!!

per ora mi sento senza o quasi ossessioni e compulsioni che mettevo in atto, a settembre probabilmente mi verrà dimezzata la dose e a maggio 2006 sospenderò.

attendo risposte

Grazie ai Dottori del forum sempre cordiali e disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti