Vai al contenuto

Psoriasi Alle Unghie

marletto

Messaggi raccomandati

Il dermatologo ha riscontrato a mia mamma una forma di psoriasi che nuoce e lede le unghie, una patologia di cui se ne sente parlare assai raramente ma che analogamente alle altre forme di psoriasi deturpa non solo il fisico di una persona ma danneggia in maniera copiscua ed elevata il carattere in particolar modo nelle donne che hanno molta premura nella cura della persona, quindi in conclusione lascio supporre lo stato d'animo di mia madre assai prostrato e avvilito per la malattia appena menzionata!!!!! ora al riguardo mi rivolgo a tutti gli esperti che si localizzano in questo forum per reperire in maniera più esauriente e minuziosa le cause che scatenano questa affezione e se sussiste qualche cura particolare in grado di troncarla in maniera definitiva. Aspetto vostri ragguagli nell'attesa porgo distinti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate non mi sarei certamente stanziato in questo forum se non avessi problemi intensi e fastidiosi da estinguere, perciò vi prego cortesemente di tralasciare almeno per il momento il vostro sarcasmo!!!!!! e di conseguenza mi rivolgo al dott. Gigli che si era premunito di rispondermi in precedenza affinché possa soddisfare l'altro mio quesito

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti marletto. qua si scherza di continuo; se si dovesse essere seri tutto il tempo sai che scatole!

se vuoi un consiglio, scrivi più...ehm...rilassato, non per altro ma perchè non tutti hanno la tua cultura e riescono a capire quando scrivi troppo forbito. molti potrebbero avere il tuo stesso problema ma se non capiscono quando scrivi poi rifanno la domanda al dottor gigli.

grazie, e buona fortuna per la psoriasi di tua madre, spero che il dottor Gigli ti dia qualche buon consiglio in modo da far regredire la malattia del tuo genitore e che tua madre vedendo che le proprie unghie non sono più nuote dalla psoriasi possa ritrovare il sorriso.

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti