onizuka Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 per quanto riguarda effetti sui capelli e sul resto del corpo... (sport e benessere generale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onizuka Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 a dimenticavo a me il derma mi ha consigliato il BIOMINERAL 5 alfa ma ho come una netta sensazione che non faccia una fava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 se tu mangi frutta e verdura regolarmente il biomineral serve solo a far arricchire i farmacisti e chi la produce!!!!!!!!!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onizuka Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 ahi ahi... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 scusa ho confuso il biomineral 5 alfa con il Bioscalin, Il biomineral è valido inibisce anche se non so di quanto il 5 alfa reduttasi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati