ginosega Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 ciao xxxxx , si parla tanto dell'esito dei vari interventi , e sono pienamente daccordo con questo. Pero' xche' nn si delucida meglioanche l'aspetto economico,? Sebbene di minor rilevanza ma pur sempre importante . mi piacerebbe sapere da chi ha avuto esperienze dirette i costi di un buon trapianto fatto daTesauro o magari da hasson (compreso viaggio e albergo) grazie a tutti e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iceman2 Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 I prezzi li ho letti in un altro forum e sembra che siano 5 US dollari per le prime 2000 UF e 2,5 US dollari per tutte le UF restanti Ho letto anche che rimborsano 400 US dollari per l'aereo a chi viene dall'estero e che gli pagano 2 notti in albergo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 4,5 US dollari per le prime 2000! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati