carubbio Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Gentile Dottore, uso il minoxidil 2% una volta al dì in dose da 2ml ed ultimamente avviso un prurito nella zona delle tempie. Vorrei sapere se il fastidio è attribuibile al minoxidil? Le preciso, inoltre, che per far fronte al disturbo descritto ho deciso di lavarmi con il triatop, due volte alla settimana, ed all'apparenza il disturbo sembra diminuito. Vorrei il suo autorevole parere in merito. Saluti e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Se si tratta di min oxidil commerciale con glicole propilenico potrebbe essere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Il nome del prodotto acquistato in farmacia è tricoxidil oppure aloxidil. Lei cosa mi consiglia? Io non vorrei sospenderlo. Inoltre Le ricordo che sono passati circa 3 mesi dal mio intervanto di autotrapianto. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Fatti preparare del minoxidil galenico in alcooil senza glicole. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Se continuo ad usare quello commerciale, oltre al prurito, può causarmi anche altri problemi? Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 No ma se hai un problema di pririto e dermatite vale la pena di cambiarlo non credi.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati