maxell Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 Sono passati 5 mesi dal giorno che ho cominciato ad assumere Dutasteride (Avodart)ed i risultati raggiunti fino adesso sono deludenti assolutamente.Nessuna ricrescita,nessun ispessimento del capello e la salute generale del capello quando prima mi sembrava fosse migliorata adesso posso dire il contrario.Continuero' ad assumere Duta ancora per altri 7 mesi,se non dovessi avere risultati mi fermero'.Vi terro' aggiornati. P.S.:Io non ci credo piu' Sto assumendo 1 mg di Duta al di'. Non utilizzo nient'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 i risultati sui capelli non ci sono ok ma ti sei controllato la prostata e la fertilità io lo fatto prendendo solo fina e gli esami sono disastrosi fatti controllare da un andrologo e vedrai!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 Ci manca solo quello, prendere finasteride (Duta) spendere soldi , non ottenere niente e avere problemi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 4 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2003 Max a nervosismo,ansia,giramenti di testa,ecc.come sei messo....se hai notato qualcosa del genere molla subito. Cmq sono daccordo con te ormai porta a termine la cosa anche se sinceramente penso che 8-10 mesi siano significativi...azzo neppure appena tagliati dal barbiere non noti nessun miglioramento?Provali a portare corti ti rendi meglio conto della situazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 5 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2003 gionni parli per esperienza diretta oppure tanto per fare? utilizzi duta? hai fatto esami? il tuo psa come sta messo? se non sai rispondere a queste domande non è giusto mettere panico!!!! x maxwell: mi piacerebbe postassi tra uno-due mesi .... personalmente al secondo mese mi trovo bene capelli piu grossi e scuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati