Vai al contenuto

Iniziatemi...sono Un Novello "minoxidillino"

Messaggi raccomandati

Io ho l'attaccatura bassa e dritta, dunque perfetta, ma il numero di capelli fino a meta' testa sono sempre meno dunque tra un capello e l'altro si vede la cute lucida, io ovvio con i capelli lunghetti, tenuti "in parte" tipo Beatles :ok2: e la lacca e devo dire che l'effetto se non e' troppo umido e' perfetto, tanto che sembra che una marea di capelli!

Detto questo, sto cercando da un paio di settimane di ovviare con metodi piu' tosti rispetto alle solite fiale che uso da anni, con il minoxidil al 5% due volte al giorno come fa gran parte di voi.

Io non sono andato dal dermatologo, sto seguendo i consigli letti da voi, ed in altri siti, inoltre e' un metodo famoso e rinomato, dunque io mi auguro, che possa avere una sorta di rinfoltimento o quanto meno che si arresti la caduta...voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma cosa hai studiato per sapere di cosa sei affetto?

stai facendo lo stesso discorso di dire:

"ho la broncopolmonite....mi prendo un fluidificante tanto sarebbe la stessa cosa che mi darebbe un dottore"

non so se mi spiego! il minox è un farmaco..e come tale va prescritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma cosa hai studiato per sapere di cosa sei affetto?

stai facendo lo stesso discorso di dire:

"ho la broncopolmonite....mi prendo un fluidificante tanto sarebbe la stessa cosa che mi darebbe un dottore"

non so se mi spiego! il minox è un farmaco..e come tale va prescritto!

si, ora ho capito..forse ho sottovalutato la cosa...seguiro' il vs consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti