Francesco 22 Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 IO fortunatamente riesco a gestire questa maledetta A.A,pero leggendo molti utenti mi rendo conto che ci sono molte persone che soffrono per questo problema di mantenimento.Io voglio semplicemente proporre un trial con duta usata topicamente,che possa darci qualche speranza in più contro questa maledetta A.A .In almeno 2-3 forum americani(ma anche qui qualcuno) per farvi un esempio, ho letto che molti usano la fina topicamente con buoni risultati e ho anche letto che gli esperimenti con la fina usata topicamente molto provabilmente potrebbero essere stati truccati, perchè la Merk ha capito che fina usata topicamente è più facile da riprodurre senza che loro ci guadagnino niente. Per questo io voglio lanciare questa proposta,secondo me se la duta usata oralmente puo arrivare fino al bulbo del capello,sempre secondo puo arrivarci anche tranquillamente usata topicamente.Logicamente oralmente bisogna continuare con qualche molecola che contrasti il dht. Chiunque è d'accordo con questa proposta puo iniziare a dare il suo consenso qui ,cosi se siete in tanti, possiamo chiedere al dottor Gigli,sempre se il dottore è d'accordo,di condurre le visite del trial.Logicamente quelli che partecipano dovrebbero mettere una somma prestabilità da dare al dottor gigli(anche un altro dottore se nn è dispognibile il dottore) per condurre il trial nelle visite. Chi vuole fare il trial??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 ma fan e dispari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 11 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 cosa dici sauron?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 12 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 Almeno si puo sapere perchè siete contrari al trial con la duta usata topicamente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati