DIDO Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 a volte quando sono al mare o a casa noto che la pelle nn e' tonica o molto elastica...esiste una crema che tonifica e rende la pelle veramente splendente?insomma un cosmetico very good dai rundll aspetto anche una tua opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 IO direi la lozione all'Aloe e mandorle dolci della Specchiasol. Ma prima ancora, per avere tale risultato, suggerirei di detergersi con bagnoschiuma "Nidra" acquistabile in molti supermercati o negozi di cosmesi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Con le creme non si tonifica ne si rassoda ci vuole ben altro. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 e cioe' dottore?cosa ci vuole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 sport e un'ottima alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Elettrostimolazioni, ginnastica passiva o attiva. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 doc io sono un pò contrario all' elettrostimolazione senza un ottimo contributo di ginnastica attiva e una alimentazione corretta. i risultati con la ginnastica passiva si perdono con una facilità incredibile una volta smesso il trattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Io intendevo per una pelle liscia al tatto non per la muscolatura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 11 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 NN E' CHE SONO GRASSO VORREI UNA PELLE BELLA E LISCIA .NN RASSODARE.SONO GIA' MUSCOLOSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 11 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 insomma vorrei tramite l'aiuto cosmetico una pelle piu' elastica scusate x il mio italiano un po strano...ma scrivo talmente veloce che a volte nn ci sto ' dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 Allora avevo capito bene :) I prodotti che ti ho indicato nel post precedente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati