Vai al contenuto

inizio con duta

Messaggi raccomandati

Oggi mi è arrivata duta ( quella in capsule di gelatina), perciò la mia cura verra modificata cosi:

mattino 1 di propecia cool.gif

pomeriggio dopo il pasto 1 di benaprost tongue.gif

sera 1 di duta biggrin.gif minox 5% e proxiphen (solo sulle tempie) a giorni alternati eek.gif

Ringrazio e saluto freddi willy cheveuxx nocalvolo per tutte le informazioni che ci stanno dando .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

non alternare propecia e duta, secondo me fa malissimo!!! Le due sostanze non devono agire insieme, se prendi duta fina a che ti serve?

Pensa alla salute! io non so come fate a dormire tranquilli con sta duta! Io mi preoccupo pure per la fina ...non vi capirò mai cmq buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Carlodi magenta

Caro Carlo io ti sconsiglio di fare dei coktail di medicinali.

Nell'uomo si potrebbe ottenere una sorta di castrazione chimica,Questo non e' poco.

Pur prendendo Duta sono il primo a non promozionarla perche' trattasi di un farmaco che non e' stato ancora approvato in ogni ,modo data la disperazione della perdita di capelli ti consiglio di andarci molto piano.

Tanto se un farmaco e' valido si vede gia in breve tempo.

Con affetto Freddi

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo sul sito di duta in passato ho visto fra le sostanze da non prendere in concomitanza c'è il saw palmetto,quindi addio benaprost per noi,per quanto riguarda le interazioni con fina non ce ne sono teoricamente si potrebbero prendere insieme,ma praticamente non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti