carlodimagenta Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Oggi mi è arrivata duta ( quella in capsule di gelatina), perciò la mia cura verra modificata cosi: mattino 1 di propecia pomeriggio dopo il pasto 1 di benaprost sera 1 di duta minox 5% e proxiphen (solo sulle tempie) a giorni alternati Ringrazio e saluto freddi willy cheveuxx nocalvolo per tutte le informazioni che ci stanno dando . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 non alternare propecia e duta, secondo me fa malissimo!!! Le due sostanze non devono agire insieme, se prendi duta fina a che ti serve? Pensa alla salute! io non so come fate a dormire tranquilli con sta duta! Io mi preoccupo pure per la fina ...non vi capirò mai cmq buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 1 cps propecia 1 benaprost 1 duta ... roba da pazzi.. salutami le tue zone genitali sempre se funzionano ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlodimagenta Inviato: 22 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 per ora é tutto a posto e funziona tutto bene ( per ora ) comunque ho intenzione di eliminare dalla cura propecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 ELIminala al piu' presto. ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 23 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 Se prendi Duta elimina anche il Benaprost... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 23 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 x Carlodi magenta Caro Carlo io ti sconsiglio di fare dei coktail di medicinali. Nell'uomo si potrebbe ottenere una sorta di castrazione chimica,Questo non e' poco. Pur prendendo Duta sono il primo a non promozionarla perche' trattasi di un farmaco che non e' stato ancora approvato in ogni ,modo data la disperazione della perdita di capelli ti consiglio di andarci molto piano. Tanto se un farmaco e' valido si vede gia in breve tempo. Con affetto Freddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 23 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 Carlo sul sito di duta in passato ho visto fra le sostanze da non prendere in concomitanza c'è il saw palmetto,quindi addio benaprost per noi,per quanto riguarda le interazioni con fina non ce ne sono teoricamente si potrebbero prendere insieme,ma praticamente non ha senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 23 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 NON ha senso prendere fina + duta. Visto che la duta agisce comunque sull' AR tipo 2 che prendi a fare fina ? Per fare cocktails di farmaci che possono solo fare danni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlodimagenta Inviato: 31 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2003 grazie delle risposte, elimino propecia perchè secondo me non è compatibile con duta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati