Vai al contenuto

FINA & DUTA .

Messaggi raccomandati

Cari colleghi, assumo da poco più di 1 mese Propecia, ma mi è venuto voglia di provare anche la Dutasteride .

Pensavo una cosa del genere :

Lunedì +

Mercoledì +

Venerdì +

Domenica = prendo Propecia

Martedì +

Giovedì +

Sabato = prendo Dutasteride

Cosa ne pensate, secondo voi questo mix può aumentare le probabilità di successo ?

Aspetto i vostri graditi pareri .

Grazie .

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantere che senso ha fare sti coctail?

A mio avviso è meglio se prendi a giorni alterni Duta,rischi meno ed è molto piu' efficace di fina.

Ma non mischiare le due cose è inutile.

Io dopo due mesi di Duta non ho avuto miracoli,cmq è da un paio di settimane che ho blocco della caduta.Penso al piu' presto di passare a prenderla a giorni alterni anche per abbassare gli effetti collaterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che effetti collaterali hai avuto con Duta ?

Sai io anni fa avevo cominciato a prendere il Proscar a pezzetti ma ho dovuto smettere per i pesanti effetti collaterali che mi aveva provocato .

Invece con Propecia non ho nessunissimo problema, e anzi ho già riscontrato una considerevole diminuzione della caduta .

Sarebbe quindi interessante sapere per me quali effetti collaterali provoca la Duta .

Ti ringrazio . wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

x 7 Pantere.

Io ho utilizzato sia propecia ( che e' una grande cagata) e Dutasteride ( che rispetto a Propecia e' uina bomba).

Il brutto e' che aggendo sul testosterone tende quasi sempre a generare un abbassamento della libido che non e' poco.

Questo non vuol dire che non si ha un'ecitazione.

Ma ci vuole molta piu ecitazione per raggiungere un'erezione.

Della serie se qualcuna non ti sveglia non senti la necessita DI FARLO.

freddi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Freddi non voglio contraddirti ma anche la Fina agisce sul testosterone. E cioè impedisce che una quota di testosterone venga convertita in DHT.

Immagino che una quasi soppressione del DHT sierico ( che ottieni con DHT ) sia letale per i meccanismi di eccitazione.

Il DHT è l'ormone + potente di cui disponiamo ed è anche un androgeno puro al contrario del testosterone.

Secondo me la svolta avverrà quando brevetteranno un farmaco che impedisca agli androgeni di legarsi ai recettori presenti nei follicoli piliferi.

Allora ci potremo tenere le nostre gonadi e i nostri beneamati capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io spero di migliorare, il ciclo del capello é lungo, te lo ridico tra sei mesi.

Per ora niente di miracoloso per caritá,

comunque rispetto a fina mi pare di notare un miglioramento della qualitá e spessore, nonché un evidentissima riduzione di sebo,

il che non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti