Giubag Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 xxxxx ho spedito 8 giorni fa il calco tramite pacco celere in modo che arrivasse al box della toplace di mike. Seguendo gli spostamenti del pacco ho trovato che il pacco ora sta a NY (INDIRIZZO SBAGLIATO)! Aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 7 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 non credo tu abbia sbagliato se hai messo questo indirizzo Michael McMahon p.o. box 967 Bellmawr NJ 08099-0967 USA considera che alle poste, Bellmawr non c'era nella lista delle province americane, e quindi la mia paura era che sbagliavo.Ma sicuramente negli Usa, conoscono bene i loro comuni e provincie per cui il pacco è arrivato. Forse il tuo pacco è arrivato a New York cioè NJ, poi lo smisteranno ed invieranno a Bellmawr. La tappa è:roma ,new York e poi bellmawr.nn ti preoccupare ciao :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 8 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 ma sul sito delle poste italiane, visualizzando la posizione del mio pacco dice: NYC, indirizzo sbagliato. E oggi: NYC: IN GIACENZA. Ho chiesto un re-route! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati