rastar Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 (modificato) Altra domanda: sono ormai anni che in alcune zone delle gambe non mi crescono + peli: 1. ai polpacci 2. zona esterno-coscia superiore. Dall'età di 17 anni fino ai 23 circa ero solito portare anfibi militari e camminavo molto (da allora non ho + peli in quelle zone: polpacci appunto); Mentre per la zone esterno-coscia superiori potrebbero essere dovute ad uno sfregamento continuo dei Jeans magari? perchè se escludo queste 2 ipotesi banali non so proprio a cos'altro pensare...?! sono solo in quelle zone che vi ho detto... i peli non ci sono +... pelle liscia... Premetto che è cosi' da almeno 3 anni, quindi non è una cosa successa ora, pero' non ho mai capito il motivo e quindi approfitto della vostra competenza per togliermi finalmente 'sta curiosità... che ne pensate? P.S. nella suddette zone noto che dove mancano i peli si vedono controluce come tanti "foruncolini" rossi (come quando si fa la ceretta, pero' non si sentono per niente al tatto (come se fossero solo "disegnati"), e non danno alcun fastidio...!?) e all'abbronzatura estiva svaniscono... Modificato 5 Luglio 2005 da rastar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 beh che cxxx! porto i calzettoni in inverno da quando ho zero anni, e i peli li ho normali! la mia cara ex amica mi disse "sai Vale,coi calzettoni mi sono scomparsi i peli delle gambe" e io speranzosa di non dover più subire il supplizio della ceretta...ok non sono peli da uomo,ma sono cq una rottura di scatole,ma nulla non sono i calzettoni o gli anfibi o i jeans,altrimenti nessuno avrebbe più peli,tutti portani i jeans,tutti portano i calzini almeno e tutti hanno cmq i peli forse è solo una evoluzione del tuo organismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 beh che cxxx!porto i calzettoni in inverno da quando ho zero anni, e i peli li ho normali! la mia cara ex amica mi disse "sai Vale,coi calzettoni mi sono scomparsi i peli delle gambe" e io speranzosa di non dover più subire il supplizio della ceretta...ok non sono peli da uomo,ma sono cq una rottura di scatole,ma nulla non sono i calzettoni o gli anfibi o i jeans,altrimenti nessuno avrebbe più peli,tutti portani i jeans,tutti portano i calzini almeno e tutti hanno cmq i peli forse è solo una evoluzione del tuo organismo <{POST_SNAPBACK}> PEro' alla tua amica non le sono + cresciuti i peli... forse c'è chi è + soggetto (come lei ...e me..) boh!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Nelle zone che riferisci e' molto comune trovare zone alopeciche nei maschi in genere si tratta di fenomeni dovuti a stimolazine meccanica eccessiva. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 mavaaaaaa i calzettoni non c'entrano niente fidati... è come dire che portare il cappello fa cadeer i capelli i peli resistono anche alla depilazione definitiva a volte,dopo anni possono ricomparire,se bastassero un paio di calzettoni si risparmierebbe un bel po' in realtà alla mia ex amica i peli non sono scomparsi,era lei che lo diceva, erano leggermente più radi,ma erano presenti comunque il mio ragazzo sulla parte bassa delle gambe non ha peli,e tutta la sua famiglia idem"saranno i calzettoni" ma non hanno mai fatto caso che anche il padre è così mi dico io??!?!?!?!? resto della mia idea,forse sbaglio,ma secondo me è l'evoluzione del tuo corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 ma doc un calzettone di cotone o di lana io non lo farei rientrare nella categoria di stimolazione meccanica eccessiva...mica è di carta vetrata o di una compressione mostruosa...o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Nelle zone che riferisci e' molto comune trovare zone alopeciche nei maschi in genere si tratta di fenomeni dovuti a stimolazine meccanica eccessiva.saluti <{POST_SNAPBACK}> Mi farebbe un esempio di "stimolazione meccanica eccessiva"? potrebbe essere lo "sfregamento" degli anfibi (tipo quelli militari) camminando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 si rastar. la parte delle caviglie è sottoposta a notevoli stress (pensate all'elastico dei calzini che per anni "gratta" in quelle zone) epidermici. hey lady...adesso non metterti una calzamaglia full-immersion eh? meglio qualche pelo che una mummia! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 La stessa cosa è accaduto ad un mio amico proprio dopo aver fatto il militare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati