Vai al contenuto

X Gigli

-31-

Messaggi raccomandati

Buonasera,

vorrei avere 2 informazioni :

1) se uno si rasa a zero i capelli trapiantati li rimangono i segni dell' intervento o la testa riamne lucida come se non si fosse mai operato ?

B) una cura continuata con revivogen teoricamente può portare ad una superiore velocità (seppur minima) di ricrescita della barba ? cessando la cura tutto si normalizzerebbe o la barba poi continuerebbe a crescere per sempre un pò più veloce?

Gentili saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

nella zona donatrice la cicatrice resta,perchè ti hanno prelevato una bella parte di pelle,e ticucito,quindi resta una cicatrice filiforme

nelle zone trapiantate non restano segni,sempre se il trapianto è fatto a regola d'arte da una mano abile

credo che dopo che scompaiono le crosticine,direi 10 o 15 giorni i segni delle ferite non ci siano praticamente,ma tieni presente però che può esserci rossore localizzato,perchè è un bel trauma

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi, un ultima curiosità per eliminare i miei dubbi:

se uno si sottopone ad autotrapianto e dopo non fosse soddisfatto per densità può farsi "ritogliere" i capelli trapiantati senza che questi crescano mai più come prima dell'operazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti