Tyler Durden Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Mi rendo conto che può sembrare paradossale..... però dopo anni di finasteride mi sono accorto che nei mesi caldi subito con maggiore "forza" i seguenti effetti collaterali quali: Ansia, Irritabilità, fatica mentale e pessimismo diffusso. Ho sospeso per una settimana l'uso di fina e sono e sono svaniti tutti gli effetti collaterali. Vorrei sapere se sono io che mi sto "rinxxxndo" e se qualcuno di voi condivide i miei stessi sintomi... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 gli effetti positivi e negativi della fina nn cessano in una settimana il caldo puo stressare perciò in questi mesi riscontri questa variazione del tuo stato d animo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyler Durden Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Grazie per avermi risposto. Ti posso confermare che dopo 3/4 giorni senza fina ci si sente già meno frenati (è un pò come togliere il freno a mano ad un'auto in movimento.) In questo periodo mi sono deciso a prendere fina ogni sera solo dalla domenica a mercoledì. attendo altre vostre considerazioni....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 la suggestione certe volte fa brutti scherzi.il tuo caso è uno di questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marino72 Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2010 La mia esperienza personale conferma che gli effetti di finasteride e saw-palmetto per quanto riguarda la sfera sessuale, sono immediatamente verificabile. Per quanto mi riguarda bastano 2 giorni di mancata assunzione per avere un sicuro e comprovato cambiamento. Vorrei precisare che questi effetti potrebbero essere legati alla durata dell'assunzione e dall'eta' del soggetto: mentre anni fa non avevo nessun tipo di effetto secondario ora ho una netta ed innegabile diminuzione della libido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati