Vai al contenuto

Antiandrogeni

antonio*79*

Messaggi raccomandati

traduzione:

qualcuno usando gli antiandrogeni ha riscontrato un peggioramento?

se la risposta è si : il motivo è che questo farmaco puo provocare tale effetto negativo o perche chi ha riscontrato un peggioramento nn era affetto da aa percio nel suo caso nn avrebbe dovuto usare antiandrogeno.

gia che ci sto ti dico la mia:se sei affetto da aa l antiandrogeno certamente nn peggiorera la tua situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che non ha peggiorato la situazione ma mi a fatto cadere i capelli ormai morti e li a sostituiti con capelli nuovi e siccome sono nuovi non li vedo ancora premetto che la cura la svolgo da un mese e se va avanti così la interrompo (la cosidetta caduta indotta) oppure sono cresciuti miniaturizzati e non li vedo per quel motivo se fosse questa la risposta vuol dire che la cura mi fa solo male?

Resto in attesa di una risposta e se qualcuna ha la propri esprieza da raccontare mi faccia sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli antiandrogeni eventualmente non funzionano e quindi c'è un peggioramente in quanto la calvizie ha progredito. Gli antiandrogeni non peggiorano l'alopecia ovvero non aggravano la malattia.

Gentilmente evita di aprire 100 thread con la stessa domanda, se hai bisogno di chiarimenti continua nel thread già aperto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per aver aperto 100 thred ma avevo paura che diventasse un thred vecchio e nusuno mi avesse più risposto grazie per i tuoi consigli ma la mia preoccupazione sta nel fatto che da quando ho assunto benestaprost ho avuto una accellerazione della perdita dei capelli o miniaturizzazione perche prima si ero un p'ò diradato ma ora sono peggiorato notevolmente il vertex è quasi vuoto e in mezzo molto diradato per questo motivo penso che il benestaprost mi abbia fatto solo male tu sai dirmi qualcosa ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare i thread non diventano vecchi, se aggiungi nuovi post tornano in cima alla lista e vengono contrassegnati come non letti.

Come ti è stato detto in altro thread il Benaprost è insufficiente per un'Alopecia Androgenetica, non è un caso il peggioramento ma semplicemente che siccome non stai curando il tuo problema con qualcosa di adeguato stai peggiorando. Una tua foto sarebbe utile per i dottore ma ricordati che siamo sempre in un forum ed una visita ti ci vuole, così scoperta la patologia inizi una terapia idonea. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti