alex_graziani Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 ciao a tutti di Salusmaster! ho un diradamento nell'area del vertice che ho cercato di curare con la finasteride. ho 39 anni e il farmaco ha funzionato ma non è riuscito a ridarmi la densità di prima e il diradamento rimane ed è visibile. ora vorrei rimediare con un trapianto perchè credo che i tempi sono maturi. ho letto molto in questo forum prima di registrarmi ma vi chiedo di aiutarmi un po per delle mie incertezze. la mia disponibilità è di max 8.000 euro. non ho scattato foto da farvi federe ma la mia situazione è parecchio somigliante a questa presa dal sito HassonandWang anche se sono messo un po meglio. in questo caso sono volute 1200 grafts per l'intervento. vorrei sapere se con la cifra che ho a disposizione posso risolvere il mio problema con la FUE o solo con la tecnica STREP. preferirei di gran lunga la prima perchè ho visto un conoscente che ha fatto la strep e la cicatrice non è proprio bella da vedere visto che anche a me piacciono i capelli alla marines. da quanto ho capito quest FUE sono solo in 2 o 3 al mondo a praticarla ed è costosa ed occorrono tempi di attesa molto lunghi per le prenotazioni degli interventi ma è una tecnica avanguardistica che permette un post operatorio molto più semplice e pratico. ho letto anche commenti positivi sui Prof. Tesauro e Gambino dei quali sono state postate alcune foto di interventi ben riusciti anche se gli stranieri vanno proprio forte perchè sono sul campo da più anni e hanno avuto modo di perfezionare le loro tecniche. vorrei sapere chi di voi era nella mia situazione con diradamento solo nel vertice e come ha risolto (Fue/Strep dove/costo) e se potete darmi altri consigli utili al riguardo. aspetto risposte. grazie! Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 8000 euro al cambio attuale sono 9600 dollari..diviso 8 dollari per graft===1200UF.....,se il problema e' solo dietro ci potreebbe anche stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_graziani Inviato: 2 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 che prezzi! ho letto la storia di un ragazzo operato a Vancouver da HassonandWang e i risultati sono molto soddisfacenti. il ragazzo si chiama Lorenzo e ora vive li. ti volevo chiedere ma tu cosa pensi di questa foto che ho messo? secondo te a farla con la tecnica classica denominata Strep da HassonandWang quanto spenderei in euro? ho bisogno di notizie per prendere una decisione. aiutatemi! Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 ciao Alex, ho una situazione analoga alla tua. Diradamento simile a quello del paziente di H&W che hai postato, un po' migliore. Ed anche una eta' simile alla tua. Anch'io sono indeciso sull'operarsi. E sono indeciso tra strip e fue. Se la fue garantisse di riottenere la nostra densita', sicuramente Fue. Da Cole. In piu' la fue servirebbe per provare se le uf attechiscono. Infatti non sono singolari i casi di operati -anche dai piu' blasonati all'estero- sui quali la situazione peggiora a causa di non attechimento. Nel nostro caso dobbiamo essere attenti a non rovinare il nostro patrimonio sano. Se le incisioni sulla zona diradata vengono fatte non a regola d'arte, potresti perdere i tuoi capelli sani. Io farei dei consulti. In Italia solo Tesauro (strip), all'estero Hasson&Wong (strip) e Cole (fue). La strip mi sembra una strada senza ritorno, ma e' l'unica che ti garantisce grossi prelievi e buone densita'. Non avere fretta e decidi oculatamente. Sentiamoci, magari andiamo insieme da Cole. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Aggiungo anche Alvi Armani. Sia fue che strip. Sembrerebbe (il condizionale e' d'obbligo perche' pare sia controverso) uno abituato a lavorare ad alte densita', quindi in grado di non rovinare i tuoi capelli sani. E' molto caro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_graziani Inviato: 2 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 ciao Micm, oggi ho passato mezza giornata a leggere post del forum di persone operate in vari modi. ti dico che l'idea che mi sono fatto è che per trapianti nella media cioò non le cosidette megasession la strep va più che bene. inoltre trapiantare il "crown" sembra essere un intervento più semplice tra virgolette che rifare una hairline. c'è anche da dire che come dicevi giustamente anche tu questa FUE può in alcuni casi non attecchire bene e comunque costa un sacco di soldi. poi c'è un altro aspetto da valutare sulla cicatrice. spesso vediamo cicatrici grandi perchè ci sono alle spalle megasessions. nel caso di 1000-1500 uf non credo che la cicatrice sia gigante. quindi va fatto un confronto generale tra il rapporto costo-risultato e prezzo. non so quanti euro vale 1 dollaro canadese e quanto costa ad uf la strep da HassonandWang, puoi ragguagliarmi? credo di avere una situazione abbastanza stabile per cui riempire il crown sarebbe più che soddisfacente e se posso farlo con 6000 euro invece che 9000-10000 sono 3000 mila euro di differenza (6 milioni) che non sono pochi se viene fatto a fronte di una buona densità e con una cicatrice sottile mi sembra un buon compromesso. per quanto riguarda i chirurghi italiani non sono molto aggiornato. ho letto grosse critiche negative e la maggioranza vanno tutti a Vancouver per cui considerando che un trapianto lo fai 1 massimo 2 volte nella vita preferisco fare come gli altri. inoltre ho letto post molto soddisfacenti sulla professionalità, l'accoglienza e il lavoro certosino di Hasson ed i suoi assistenti che nell'insieme fanno la differenza. guarda tu stesso le foto di questo ragazzo Lorenzo operato da Hasson che gli ha impiantato 2000 grafts nel vertice. Lorenzo's Hairtransplants puoi informarmi dei prezzi esatti in $ canadesi per uf? così giusto per fare due conti vorrei cercare di capire quanto occorre da hassonandwang per mettere 1200-1500 uf nel vertice. poi c'è il viaggio in aereo (credo sui 1600 euro andata + ritorno) e se non sbaglio l'albergo lo pagano loro. una piccola precisazione; ma 2000 grafts sono la stessa cosa di 2000 uf? fammi sapere Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 guardando la tua foto mi sembra di rivedermi aun anno fa... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_graziani Inviato: 3 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 ciao Pigliosco allora avevi una situazione simile alla mia. quante UF o Graft hai trapiantato? da Hasson? mi dici il costo complessivo dell'intervento e i risultati come sono a distanza di un anno? Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_graziani Inviato: 3 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 questa è la mia unica perplessità sulla strep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 madonna ma che gli hanno fatto a questo?? e' una strip o una tortura orientale?? le mie foto puoi vederle in questo 3d: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=16713 Sono stato operato da Gambino,4000 capelli (non UF) x 4000 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_graziani Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 l'intervento mi sembra nel complesso buono. per la verità credo che tu sia uno dei pochi casi in questo forum di persona operata da un chirurgo italiano anche a fronte della spesa di 4000 Euro molto concorrenziale. le perplessità però rimangono e riguardano la densità per cm2. da quanto ho letto in giro uno dei punti forti dei chirurghi canadesi in particolare è proprio quello di dare una densità maggiore per via delle tecniche affinate grazie alla lunga esperienza sul campo. ti volevo domandare tu come mai hai scelto il prof. Gambino invece che il prof. Tesauro o anche il Prof. Buttafarro o anche credo il prof. Rosi se si chiama così (quello che ha operato Berlusconi)? in base a cosa hai fatto la tua scelta? dove sono queste effettive differenze tra i chirurghi italiani e stranieri allora? dimenticavo una cosa alla quale non mi avete risposto. cosa cambia tra UF e Graft? Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati