javvier Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 La prendo da gennaio e mi finisce la settimana prossima. La prima volta la ho presso di vitaminox.com ma non spedisco piu e gli altri non la fanno senza ricetta medica. Ho sentito parlare di una farmacia in Svizera, qualcuno sa qualcosa? Per piacere mi potete rispondere a [email protected] urgentemente? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 x Javvier Questa e' la mia e-mail [email protected] Scrivi in posta il tuo recapito telefonico e ti mando un sms FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Ciao Freddi,se ti scrivo via email mi dici dove si puo' comprare la duta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 x AVALON tU INTANTO SCRIVIMI E POI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati