Lobo Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 doc se si ricorda le avevo detto che mi era stata diagnosticata neurodermite. ammettendo che la diagnosi sia giusta...queste chiazze molto pruriginose ricompaiono a periodi sempre negli stessi punti: sterno dx, addominali, ascella sx....ma è normale che la neurodermite ricompaia nei medesimi punti?cosa posso mettere per alleviare il prurito visto che mi viene quando mi innervosisco e prudendo mi innervosisco ancora di più? gracias, lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Un ansiolitico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 secondo me è strano che compaia sempre negli stessi punti ho un'amica che soffre,non di neurodermite,non esattamente,ma di eczema di origine nervosa e non le viene mai negli stessi punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 La neurodermite comnpare sempre nel solito punto , non e'm un eczema.Prova ad applicare del clobesol pomata e poi copri con del domopack per un ora e ripeti il tutto per 10 sere consecutive. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 grazie doc, come sempre molto gentile ...adesso posso andare a farmi buttare fuori nella discussione sulla droga con più tranquillità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 doc c'era l'unguento e la crema...preso la crema...va bene o rifaccio un salto in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Ok. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 7 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 a tre giorni di clobesol crema la chiazza di neurodermite che ho preso come test (sterno) è quasi scomparsa. rimane un minimo di prurito specialmente appena messa la crema. sembra andare benone quindi. grazie doc. p.s. chiaramente ritornerà vero? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati