Vai al contenuto

Vorrei La Vostra Opinione: Ecco La Mia Foto!

Messaggi raccomandati

puoi fare una visita da tesauro a milano o napoli,l'indirizzo e telefono lo trovi sul sito,una cura e' indispensabile,altrimenti se non salvi almeno quello che ti e' rimasto un trapianto diventa inutile,penso che per avere un buon risultato su tutto il frontale e tempie ti ci vogliano un paio di interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io sono iscritto da un pò a questo sito però non ho mai scritto un gran che e vuoi sapere perchè??

Dunque... considera che io ho una picola piazza in testa. E' allopecia androgenetica. E' tre anni che mi curo.. propecia,minoxidl e ogni giorno lavavo i capelli.. Su internet ho traovato questo sito fatto veramente da Dio. Ho iniziato a leggere i vari forum e ne sono uscito sconcertato... cioè per me sono un grosso problema i capelli... (o almeno lo erano grosso dopo ti spiego) però a leggere tutti questi messaggi di gente che perse i capelli , tutta questa corsa ai farmaci, queste notizie di "mi sono cresciuti due peli in piu' " ecc ecc.. mi ha distrutto molto di piu' psicologicamente... e che cxxxx sembra che abbiamo la rabbia solo per due peli in meno in testa (scusa l'epsressione).

A questo modo di pensare ci sono però arrivato tre settimane fà.. (dopo tre anni).

Dunque a causa di un incidente che ho fatto in auto (grazie a Dio senza conseguneze) mi sono trovato costretto a girare in scooter. Per me è stato il panino perchè casco=capelli sporchi=piccolo riporto che ho in testa si scompiglia quindi dovevo lavoare i capelli due volte al giorno.. Al che cosa ho fatto !!! Ho chiamato un mio amico e con la macchinetta... zac.... 3 millimetri tutta testa.. ebbene si. Avevo fatto ciò di cui ho sempre avuto il terrrore !!! Rasarmi... Beh ancora oggi io non riuscirei a spiegarti il solievo e la liberazione che provo. Piu' che altre molte persone mi hanno detto che sto da Dio e tra queste anche la mia ragazza. Tra parentesi una persona mi ha fatto notare che il "riportino" era un pò ridicolo quando tirava vento (e io credevo che nessuno se ne accorgesse).

Il mio unico consiglio è quello di rasarti e poi pensa eventualmente a un trapianto.. anche se 6.000 euro li spenderei in altro tra cui una macchinetta per capelli, alcune lampade, un paio di occhiali alla moda e che si chiavi il mondo.

PS: Ho 30 anni e la vita credo che vada vissuta con il minimo dei problemi.

Spero di esserti stato utile.

Ciao ciao.

xxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...