Vai al contenuto

Volevo Solo Dirvi!

Messaggi raccomandati

ooooooooooooooook prof

ripasserò termodinamica (....anche se poi all'esame ho preso 30... :fischietto: ) solo per te...e poi con sto caldo che abiti vuoi che metta se non assolutamente minimi???

è proprio per questo che i corsi di recupero si fanno in estate!!! :lol: per irretire giovani professori...

Cleo, lo sventolatore non ti serve

1) perchè la condizione necessaria per accedere al corso è un vestito scelto da lobo...quindi ti posso dire subito che non avrai troppo caldo

2) perchè dato che siamo già bravine possiamo farci sventolare con delle fogliolone di palma proprio dal nostro prof eheheh :lol:

se vediamo che il tutto non è sufficiente chiamiamo anche il tuo di prof

...ragazze affamate di cultura...questa è la bellezza del mondo :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bellissimo Lady

allora ci stò!

Arrivooooooooooooooooooo...la fogliolona la porto io!!! :D :D :D

Magari, avendo preso entrambe lo stesso voto all'esame, convinciamo il prof a farci divenatre assistenti e a far accedere al corso anche i poveri maschietti!!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto:

Baci

Cleopatra... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma care allieve! quale sventolatore? visto che siete cosi preparate il corso di recupero verterà su altre specialità a sorpresa da me scelte! tornando alla paura della nostra cleòpatra lo sventolatore lo farò io stesso vestito solo di un minimalista stuoino di papiro sul quale voi a turno scriverete le spiegazioni delle domande di termodinamica che vi porrò; il vostro inchiostro sarà a base di aceto! come da voi ben noto il papiro si degrada immediatamente a contatto con l'acido acetico e quindi a fine lezione mi troverò nudo...a quel punto inizierà la vera "termodinamica" che da:

termos=caldo

dinamicos=corpi sudati e sinuosi che si avvolgono l'uno all'altro con voluttuosi movimenti

ci farà entrare nel vivo della lezione.

p.s. le traduzioni sopra citate sono prese dal vocabolario delle lingue antiche "lobus in fabula"

bacini ad entrambe!

p.p.s. cleo mi spiace ma per quest'anno le iscrizioni al "gineceo del lobo" sono terminate (vecchia storia qui su salus)...sarò celere nel mandarti il cedolino di iscrizione per il prossimo anno!

Modificato da Lobo
Link al commento
Condividi su altri siti

si ehehehe

il mio prof mi ha tenuta mezzora a farmi i complimenti dopo...sai com'è,non aveva mai sentito nessuno preparato quanto me :lol: "avrà un sicuro avvenire,lei è intelligente,riuscirà a fare tutto ciò che vuole! complimenti"

scusa ma me le cavi di bocca :lol: :lol: :lol:

cccccooooooooooomunque non sapevo che cambiassi moglie una volta l'anno,quindi mi mancano ancora pochi mesi e poi sono da rottamare,ho la data di scadenza tatuata su una chiappa?ooooooooook bene a sapersi,inizio a guardarmi intorno,magari un altro sultano arabo mi vuole,vestita da odalisca sono davvero imperdibile!!!!

cleoooooooo,se vuoi suggerimenti per compilare la form per il concorso "un posto nel gineceo" ti do qualche dritta hauhauahuhauahuauahahauauha

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua poco cultura mi ammutolisce!!! come ben sai nel mio gineceo la struttura sociale permette di rimanere anche allo scadere del mandato di moglie dell'anno! se ricordi avevo scelto l'arabia per l'harem proprio allo scopo di deliziare le mie concubine ben oltre la fine dell'anno onorario.

quindi rilassati...avrai il piacere di passare altre ore gioviali e spensierate insieme a me e alle mie gaudenti mogli e, a tal proposito, l'affiatamento che stai costruendo con la bella cleòpatra non può che farmi sorridere maniacalmente!

p.s. ma cosa sto dicendo? :blink: sembro curva!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di spinelli...

mi sono arrivati oggi i semi di canapa....contengono tutti gli acidi grassi....

li integro nella terapia va

ma si...tanto ormai le hai provate tutte!

cmq non per deprimerti ma un seme di canapa conterrà pure tutti gli acidi grassi ma ti voglio vedere ad usarne 32 kg per raggiungere l'RDA.

buona scorpacciata e...se ti spuntano le piume...vola da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

cleoooooooo,se vuoi suggerimenti per compilare la form per il concorso "un posto nel gineceo" ti do qualche dritta hauhauahuhauahuauahahauauha

:fiorellino:

Certamentissimamente Lady!

Non conosco prof Lobo per cui non so come approcciarmi alle sue "lezioni"!!!

A poposito..il pennino proposto per la scrittura è molto appuntito...sicuro prof di voler utilizzare l'aceto!!???? :fischietto:

Baci

Allieva Cleopatra... :fiorellino:

P.S. Più che "internato" di Termodinamica mi sa che prima o poi ci "interneranno" in altro tipo di istituto!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamentissimamente Lady!

Non conosco prof Lobo per cui non so come approcciarmi alle sue "lezioni"!!!

A poposito..il pennino proposto per la scrittura è molto appuntito...sicuro prof di voler utilizzare l'aceto!!????  :fischietto:

Baci

Allieva Cleopatra... :fiorellino:

P.S. Più che "internato" di Termodinamica mi sa che prima o poi ci "interneranno" in altro tipo di istituto!!!!  :blink:   :blink:   :blink:   :blink:

azz..io pensavo ad un pennellino da scrivano clericale 400entesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di evitare di intromettere il forum in questioni illegali, grazie. Ricordo che il forum è già stato sottoposto a controllo dell'autorità giudiziaria, almeno siate così furbi da non diffondere allegramente azioni illegali che costituiscono reato ovvero la pena è la reclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti